Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa

Matrimonio agosto

Luana, il 15 Aprile 2020 alle 09:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 135

Buongiorno a Tutte , volevo chiedervi se c’è ancora qualcuna tra di voi che si sposa ad agosto-settembre e non ha spostato nulla... io dovrei sposarmi il 7 agosto e nonostante prima pensavo che tutto poteva sistemarsi ,adesso sono veramente demoralizzata ... secondo voi che situazione si prospetta?...
Buongiorno a Tutte , volevo chiedervi se c’è ancora qualcuna tra di voi che si sposa ad agosto-settembre e non ha spostato nulla... io dovrei sposarmi il 7 agosto e nonostante prima pensavo che tutto poteva sistemarsi ,adesso sono veramente demoralizzata ... secondo voi che situazione si prospetta? Io sarei disposta anche a fare un evento con 40 persone pur di non spostare tutto all’anno prossimo ,anche per esigenze personali che abbiamo ...ancora non sono stata contattata da nessuno dei fornitori ,voi che ne pensate ?

135 Risposte

• Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... Noi da maggio abbiamo slittato ad agosto e quello resta . Non ho intenzione di spostare ancora
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se sono meno di 100 bisognerà tenere la mascherina per forza purtroppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 29 agosto. E non ho ancora rinviato nulla.
    Siamo ad aprile, e a mio parere è presto per trarre conclusioni. Ieri ho parlato con il parrocco e mi ha consigliato per il momento di non rinviare nulla. Anche perché non hanno ancora ricevuto disposizioni di annullamenti matrimonio da luglio in poi. Io mi sono data un tempo massimo di 2 mesi, verso la metà di giugno prenderò una decisione. Ma per il momento stiamo ottimiste.
    Non sanno neanche prevedere cosa succedere a maggio, figuriamoci ad Agosto 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, noi dovevamo sposarci a giugno, purtroppo la nostra diocesi ha sospeso tutte le cerimonie fino al 30 giugno..non volendo rimandare troppo anche noi per esigenze personali, abbiamo rimandato a fine agosto..per il momento i nostri fornitori non avevano ricevuto nessuna disposizione, sicuramente ci saranno delle restrizioni da rispettare soprattutto per il numero di invitati, ma noi abbiamo deciso di sposarci comunque ad agosto qualsiasi siano le restrizioni..mal che vada festeggeremo successivamente.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 13 Settembre, capisco perfettamente l’ansia,ma è davvero troppo presto per fasciarsi la testa ora..mancano ancora tanti mesi..se poi sposti,e tutto si risolve,ti penti..e voglio cercare di essere positiva nonostante tutto penso che questa situazione debba per forza risolversi..i fornitori contattano solo gli sposi di maggio/giugno e forse luglio..ma per noi è ancora presto..considera che da noi in Piemonte han spostato le comunioni e cresime a settembre/ottobre..e anche molti matrimoni..quindi voglio crederci ancora...se mai dovessero ancora esserci delle restrizioni decideremo allora verso luglio !un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io oscillo tra stati d’animo diversi ogni giorno, ed è logorante. Oggi però mi trovi nella giornata in cui sono positiva e lo sai perché ?! Tieni conto che ormai si leggono ogni giorno notizie assurde e spesso false, oggi però mi sono imbattuta in un articolo che spiegava AD OGGI come potrebbe essere la Fase 3 , di “uscita” dall emergenza. E dicevano che anche per concerti aspettano a rimandare quelli di agosto e settembre perché con un numero inferiore di persone si potrebbero fare. È un matrimonio di certo non è come uno stadio.
    Quindi se solo il cameriere dovesse avere i guanti e la mascherina, e tu dovessi avere meno di 100 invitati non lo faresti?
    Ovviamente sono mere supposizioni, ma ogni tanto mi piace pensare anche in positivo.Poi magari i giorni scorsi ho scritto invece post in cui proponevo di posticipare eh! 😂 dobbiamo tenere conto del fatto che noi dipendiamo molto da giorni e tg quindi ogni tanto leggere o sentire una buona notizia ci aiuta a sperare.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella♥️ Ti dico la mia situazione. Neanch’io sono stata contattata dai fornitori ma quando ho chiamato per disdire dal 4 luglio al 2 luglio 2021 tutti i fornitori mi hanno detto che da aprile fino a settembre avevano quasi tutti rimandato. In ogni caso non hanno chiamato loro ma abbiamo chiamato noi sposi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione