Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa

Matrimonio agosto

Luana, il 15 Aprile 2020 alle 09:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 135

Buongiorno a Tutte , volevo chiedervi se c’è ancora qualcuna tra di voi che si sposa ad agosto-settembre e non ha spostato nulla... io dovrei sposarmi il 7 agosto e nonostante prima pensavo che tutto poteva sistemarsi ,adesso sono veramente demoralizzata ... secondo voi che situazione si prospetta?...
Buongiorno a Tutte , volevo chiedervi se c’è ancora qualcuna tra di voi che si sposa ad agosto-settembre e non ha spostato nulla... io dovrei sposarmi il 7 agosto e nonostante prima pensavo che tutto poteva sistemarsi ,adesso sono veramente demoralizzata ... secondo voi che situazione si prospetta? Io sarei disposta anche a fare un evento con 40 persone pur di non spostare tutto all’anno prossimo ,anche per esigenze personali che abbiamo ...ancora non sono stata contattata da nessuno dei fornitori ,voi che ne pensate ?

135 Risposte

• Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 settembre 2020 e non lo mollo fino all’ultimo ❤️ Ci credo e mancano ancora molti mesi quindi sono certa le cose saranno diverse sicuramente💪🤞
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Luglio 2021 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, anche io mi sposo in agosto, il 28.
    La preoccupazione di dover rimandare c’è, e cresce ogni giorno di più.
    Proprio questa settimana ho sentito il ristorante ma mi hanno detto che le direttive arrivano fino al 3 maggio e oltre non hanno modo di pensare/prevedere cosa sarà...mi hanno consigliato di aspettare fino a maggio e poi valutare...speriamo in bene ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho annullato il 23 luglio e adesso ho come date 31 Agosto che dubito sinceramente, ho fissato la seconda data, per il 19 luglio 2021. Avrei avuto paura di non trovare la data a lungo andare.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Patrizia 💪👍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 29 agosto, e anche io sono un po’ indietro. Confido dopo il 3 maggio di poter almeno sbrigare le pratiche burocratiche. Poi le fedi, con calma anche tra qualche mese.
    Mi mancano conferma delle bomboniere e conferma degli invitati alla location con l’allestimento.
    Faremo tutto 💪🏻Basta crederci!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto incerto ormai.. Io ad oggi sto rinviando di 3 mesi in 3 mesi
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa storia delle mascherine e l’assenza di musica è una fake! Ascoltate la diretta fatta dal Presidente di Assoeventi sulla pagina Fb di Villa Menelao. Se ci fossero delle restrizioni tali, saranno le stesse sale ad annullare i matrimoni, poiché il loro lavoro è FARE ASSEMBRAMENTI! È impensabile fare matrimoni con mascherine!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, io e fm ci sposiamo il 20 Agosto, per il momento non abbiamo cambiato la data. Sceglieremo se farlo o meno solo a fine maggio. Abbiamo semplicemente contattato la sala e scelto un altra data per il prossimo anno se le cose non dovessero andare bene, ma la conferma la daremo solo tra qualche mese. I preparativi sono purtroppo stati molto rallentati, non abbiamo potuto fare ancora la prova del menù, non abbiamo potuto consegnare e spedire gli inviti.. 🙄 Insomma qualche disagio c'è. Aspettiamo di vedere come evolve la situazione.. Altrimenti seppur a malincuore lo sposteremo di un anno. È giusto che il nostro giorno sia come lo abbiamo sempre desiderato, da vivere serenamente con tutti i nostri cari..senza ansia, paure o restrizioni di alcun genere.. 🤞😘
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 23 Giugno al 15 Ottobre. Ma solo perché mi ha chiamato la sala per posticipare visto che i matrimoni di Giugno sicuramente non si celebreranno.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare a giugno ma ho rimandato ad ottobre...forza e coraggio, restiamo positive!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana , io dovevo sposarmi a giugno ma ho spostato al 14 agosto qualche settimana fa credendo che tutto pian piano si sarebbe sistemato, adesso sinceramente ho qualche dubbio anche io, poichè anche qualora dovesse sistemarsi ci saranno restrizioni come mascherine e la non possibilità di fare musica per evitare assembramento.. per questo motivo credo proprio di rimandare all’anno prossimo 🥺😔
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo decisa un anno e qualche mese fa ☺
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Concordo assolutamente e mi sembra anche logico.. Capisco le spose preoccupate che il pensiero comincia a andare a queste supposizioni.... Ma la logica ci impone che non è materialmente possibile effettuare un evento con restrizioni (come si mangia e beve? come si fanno le normali cose che un evento appunto presuppone? ) per cui o si fanno o con restrizioni non si fanno di certo...... State tranquille ragazze siamo positive secondo me volgerà per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposo il 29 agosto, ovviamente anche io ci penso, ma credo anche che ad andare a agosto ci sia la possibilità di farlo, magari con degli accorgimenti ma così come sarà ovunque da ora in poi, perché se così nn fosse l'ambiente wedding andrebbe in fallimento, quindi qualcosa si smuoverà sicuro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Treviso😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a giugno e ho spostato tutto agosto quindi stai tranquilla che ci fanno sposare non rimandare niente 🤪 sii ottimista dai
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però tutto ciò che stiamo pensando sono supposizioni, idee ... non c’e ancora nulla di reale, veritiero.
    Io fossi in te attenderei ancora un po’ prima di prendere decisioni affrettate. Se il 3 maggio ci danno il via libera almeno possiamo muoverci di casa e continuare a fare un po’ di cose lasciate in sospeso.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto anche io che sarà così! O si festeggia “normalmente” o nulla. Il settore “wedding” non può avere certe limitazioni..tutto il resto sono solo voci di corridoio, affidiamo alle notizie ufficiali 🍀
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io mi sposerò il 7 agosto. Non ti nego che ho mille dubbi, ma nonostante tutto ci credo ancora e per adesso non rinuncio alla mia data. Più avanti deciderò, ma al momento mi sembra ancora presto per spostare tutto definitivamente. ❤️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Settembre 2021 Bergamo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 di settembre e sto pensando di rimandare onestamente a inizio marzo volevamo iniziare a preparare tutto, ma il covid ci fa fermato, non ho sentito nessuno per i fiori, fotografo, bonboniere, fedi non ho fatto ancora nulla, non ho nemmeno dato le partecipazioni. E onestamente non voglio aspettare giugno per decidere e ridurmi in 3 mesi ad organizzare tutto. Anche perché ipotizzando che riaprano (ma ho i miei dubbi sulle chiese e non vorrei spostarmi in chiesa solo con il prete ed i testimoni) comunque mi sarebbe piaciuto fare subito la luna di miele, ma dubito a settembre di poter partire per le Maldive, anche perché noi siamo stati i primi a contrarre questo virus, il resto del mondo è in ritardo rispetto a noi da questo punto di vista. Ed ho anche parenti che arrivano dall’estero. Quindi non vorrei scendere a compromessi per un giorno così importante e per questo sto valutando di spostarlo già ora all’anno prossimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prov di Padova 😉 tu?
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio con restrizioni non lo faranno assolutamente, piuttosto rimandano. Quindi stiamo tranquille...nessuna coppia verrà messa nelle condizioni di festeggiare il proprio matrimonio con guanti, mascherine, distanze e senza musica. Sono tutte fake news quelle che stanno circolando, non ci sono al momento notizie ufficiali.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah lo spero anch’io. Prima o poi bisognerà decidere il da farsi e non vorrei di certo essere costretta a prendere la situazione in mano un mese prima. Che Dio ce la mandi buona.
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che siano chiari fin da subito perché comunque i matrimoni prevedono una certa organizzazione. A me hanno cancellato la data del 23 Giugno perché non sarebbe stato possibile farlo in quel giorno in quanto loro già sanno che dopo il 3 Maggio non saranno certamente i primi a riaprire.
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio che, per quanto una problematica ‘inutile’ (magari in tanti la vedono così) quella dei matrimoni, rispetto a ciò che sta capitando, pensino anche a noi. Dopotutto, se guardiamo l’aspetto economico, contribuiamo a far girare l’economia, bisognerà pur darci delle direttive!
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le sale ricevimenti non credo*. Scusami ma mi sono dimenticata di completare la frase prima.
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla. Dopo il 3 Maggio avremo le idee più chiare.
    • Rispondi
  • Domenica
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io la penso come te, è impossibile mantenere le distanze ad un evento privato. Il distanziamento e tutte le altre precauzioni, a mio parere, varranno per la ristorazione ‘normale’, ma per le sale ricevimenti. Bho mi sembra strano. Detto ciò, sono una sposa dell’8 agosto ed anche se sono fortemente convinta di quello che ho detto, resto purtroppo pessimista e dubito di riuscire a sposarmi. È un controsenso, lo so, ma in questo momento la mente vola.🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😊💪🏻 Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Lodi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare il 29 agosto...stiamo cercando di capire se sara' possibile o meno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 settembre ho sbagliato a scrivere... E voglio sposarmiiiii❤️🌈 abbiamo deciso la data un anno e mezzo fa 💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione