Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa

Matrimonio agosto

Luana, il 15 Aprile 2020 alle 09:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 135

Buongiorno a Tutte , volevo chiedervi se c’è ancora qualcuna tra di voi che si sposa ad agosto-settembre e non ha spostato nulla... io dovrei sposarmi il 7 agosto e nonostante prima pensavo che tutto poteva sistemarsi ,adesso sono veramente demoralizzata ... secondo voi che situazione si prospetta?...
Buongiorno a Tutte , volevo chiedervi se c’è ancora qualcuna tra di voi che si sposa ad agosto-settembre e non ha spostato nulla... io dovrei sposarmi il 7 agosto e nonostante prima pensavo che tutto poteva sistemarsi ,adesso sono veramente demoralizzata ... secondo voi che situazione si prospetta? Io sarei disposta anche a fare un evento con 40 persone pur di non spostare tutto all’anno prossimo ,anche per esigenze personali che abbiamo ...ancora non sono stata contattata da nessuno dei fornitori ,voi che ne pensate ?

135 Risposte

  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9 settembre e voglio sposarmiiiii🌈❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia data è il 22 luglio e non ho spostato niente 🍀🐞
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data ed entrambe venete 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! La mia data è il 29 di Agosto e anche io mi sono data una “scadenza” per prendere una decisone, a giugno vedremo come sarà la situazione. Ad oggi è troppo prematuro prendere una decisone. Sono positiva e auguro a tutte di realizzare il proprio sogno! 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è molto presto per fare previsioni per settembre secondo me.
    Siete tutte abbastanza in panico .. fate troppe previsioni .. troppi se, troppi ma. E di concreto non c’e ancora nulla però...
    io mi sposo il 29 agosto e non ho ancora posticipato nulla, mi sono data una scadenza e verso metà giugno prenderò le mie decisioni.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi non c’è nessuna ordinanza che dia queste indicazioni su settembre. Bisognerà attendere il 3/05 per avere novità
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sarei dovuta sposare il 18 di settembre.Oggi abbiamo deciso di spostare la data che sarà il 22 giugno 2021 sperando che sia la volta buona.A settembre ci sarà obbligo di mascherine e guanti,ed io non voglio sposarmi in mascherina e non poter avere contatti con quei pochi invitati non mi andava. Ci siamo dovuti accontentare della data perché a causa di slittamenti all’anno prossimo più chi aveva prenotato direttamente per il 2021 non c’erano più date disponibili a maggio luglio ed agosto. Solo 4 date a giugno. Quindi ti consiglio di pensarci bene,deve essere un giorno d’amore e felicità!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 agosto. Per ora abbiamo tenuto buona la data, la sala ci ha detto che per ora luglio e agosto sono confernate. Incrociamo le dita !!! La mia sola paura è che non si possa ballare o di stare tutti con guanti e mascherine, però aspetto ancora un po' almeno le prime riaperture di maggio e li ricontatterò per avere notizie piu certe. Mi consolo vedendo che tanti degli sposi di questi mesi hanno rinviato a fine luglio o fine agosto
    Speriamo bene per tutti noi !!!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sulla pagina di Villa Menelao.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove possiamo trovarlo ?
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...bisogna aspettare il 3 Maggio. Ripeto, i matrimoni o si fanno in condizioni normali o non si fanno. Non esistono restrizioni in quel settore.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un’ottima notizia davvero, cercavo in tutti i modi delle scuse x cancellare la data di luglio (impossibile il rinvio a settembre) e fissarne una a settembre da un’altra parte. Quindi a maggio avremo più chiara la situazione e potró agire di conseguenza! Grazie!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!!! Un matrimonio con restrizioni non lo faranno assolutamente, piuttosto rimandano. Quindi stiamo tranquille...nessuna coppia verrà messa nelle condizioni di festeggiare il proprio matrimonio con guanti, mascherine, distanze e senza musica. Sono tutte fake news quelle che stanno circolando, non ci sono al momento notizie ufficiali.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raccontaci di piu, questa cosa mi interessa.
    Dici che piuttosto bloccano ancora gli assembramenti/cerimonie piuttosto che distanziare i tavoli e la gente cn mascherine?
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il matrimonio o lo fanno normalmente o non lo fanno. Le restrizioni non esistono. Ho appena ascoltato il discorso di un'ora del Presidente di Asso Eventi.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho contattato nuovamente la mia struttura! Dovrei sposarmi l’11 agosto! Per il momento ho confermato la data ( anche perché loro non sanno come muoversi), ma ho anche indicato una seconda data ( 11 agosto 2021) nel caso in cui la situazione non migliorasse! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo soltanto una quarantina di persone in una location grande. Avremmo dovuto sposarci domani e abbiamo rimandato al 1 ottobre...spero tanto che ce la faremo. Però se ci fosse l' obbligo di indossare guanti e mascherine il matrimonio non lo faccio!
    • Rispondi
  • Basilia
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caserta
    Basilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagina che noi abbiamo spostato da maggio ad agosto ( prima della scadenza delle pubblicazioni). Per adesso siamo fiduciosi, ma aspetteremo il mese di giugno per decidere

    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 agosto e dovevo sposarmi il 13 maggio, e anche io sono dell'idea che se ci permettano di fare una cerimonia decente con pochi invitati non mi dispiacerebbe avere solo la mia famiglia
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 25 settembre e per il momento cerco di essere ottimista perché ci vuole ancora molto e secondo le varie ipotesi a settembre dovremmo entrare nella fase 3. Non ho ancora potuto consegnare documenti e quant altro.. Per cui spero che da giugno non ci siano problemi per l apertura degli uffici e di riuscire a fare tutto in tempo... Ma voi pensate che potrebbero esserci restrizioni sul numero degli invitati? Noi non festeggeremo un matrimonio molto numeroso, anzi piuttosto il contrario, saranno all'incirca 50 persone
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi dovremmo sposarci il 1 agosto, per ora non abbiamo rimandato ma stiamo valutando una data "B" per il prossimo anno e dopo il 3 maggio decideremo come procedere. naturalmente ci dispiacerebbe ma abbiamo amici cari all'estero e vogliamo sperare che qualche mese di attesa in più ci dia la possibilità di vivere il nostro giorno come desideriamo. C'è da dire che noi conviviamo da tanto quindi la nostra vita famigliare non inizierà quel giorno... ☺️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dobbiamo fare tutte le pratiche burocratiche. Ma aspettiamo fino a giugno prima di prendere una decisone così importante.
    Non perdiamo la speranza!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, ma dobbiamo fare ancora alcuni documenti, e aspettaró fino a maggio. In bocca al lupo anche a voi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglierei di aspettare. È ancora prestino posticipare ora per agosto. Io mi sposo il 29 agosto e mi sono prefissata una scadenza, verso metà giugno deciderò cosa fare.
    Sono abbastanza ottimista
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, anche io mi sposo agosto il 22, fino adesso ci voglio sperare, ma stiamo cmq pensando di spostare all'anno prossimo. Aspettiamo 3 maggio per definire magari anche la Location sa dirci qualcosa in più. Cmq non svolgere matrimonio con ristrinzione, ci hanno detto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ho rimandato dal 2 giugno al 21 Agosto! Quindi per ora siamo speranzosi, confido che in 4 mesi le cose possano migliorare visto che c’è anche l’estate di mezzo.
    Ci siamo dati come tempistiche fine Giugno per decidere se mantenere la data o se spostare al prossimo anno 😖 Cosa che non vorremmo fare... ci sballerebbe tanti piani!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ bravissimi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimista SEMPRE. Noi ci sposiamo il 1 Agosto, senza se e senza ma.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 meno male, ci credo nel forum ci sono topic di ansia già fino al 2022 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda io sono la prima a crederci, mi sposo il 29 agosto e sono la prima a sostenere tutte le coppie come me. Io non ho ancora rimandato, mi sembra al quanto presto per trarre conclusioni.
    Annullare i matrimoni inteso come celebrazione normale, qui c’e tanta mal informata. In tal caso, sempre ottimiste 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Così è decisamente più chiaro..Smiley winking per favore cerchiamo di dire le cose in modo chiaro e corretto, senza aggiungere paranoie inutili alla gente.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione