Salve, sono una sposa (calabrese) dell’8 agosto e, contrariamente a quello che ogni giorno troviamo su questo forum, vorrei chiedervi quante come me stanno ancora aspettando disposizioni più chiare prima di decidere sul da farsi.
Tantissimi ‘topic’ incitano a rimandare al prossimo anno, altrettanti invece, incoraggiano a tenere duro perché ‘ce la faremo’. Teorie più che giuste, perciò appoggio entrambi i casi, però (ed ovviamente mi riferisco a chi ha il matrimonio da luglio in poi) a mio avviso, non serve scatenare tutto questo panico. Io sono molto realista, inizio a farmi delle domande sulle decisioni da prendere ma non potrei mai prenderne una su due piedi, tempestivamente. Aspetterò prima delle risposte chiare, ci sono tantissimi punti di vista da valutare e rimanderei solo se fossimo costretti a ridimensionare il matrimonio e quindi di conseguenza svolgerlo diversamente da quello che avevamo pensato e progettato. Non serve prendere delle decisioni affrettate, a mio avviso. Dovremmo imparare a stare un po’ tutte più tranquille ed iniziare a vedere come muoverci passo passo. Gli sposi hanno bisogno del giusto supporto, senza illudersi, questo è ovvio. Pertanto, fin quando non avrò delle certezze, mi piace continuare a sognare ancora un po’, rimanendo nel contempo sempre sveglia e con gli occhi ben aperti. ❤️ Spero di non essere stata troppo noiosa; un abbraccio a tutte.