Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo

La proposta di matrimonio 👰🏼

Mary, il 29 Luglio 2019 alle 00:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 115
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys???
Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta c’era scritto MI VUOI SPOSARE? Mi sono voltata e lui era in ginocchio con l’anello in mano... un’emozione unica e irripetibile! Non ne avevamo mai parlato di sposarci o comunque era un pensiero remoto... e invece mi ha letteralmente spiazzata! Ad oggi manca meno di un anno e sono super felice! Sarà un giorno unico! Non vedo l’ora di viverlo! Ma nell’attesa mi godrò questo anno di preparativiLa proposta di matrimonio 👰🏼 1
!La proposta di matrimonio 👰🏼 2La proposta di matrimonio 👰🏼 3

115 Risposte

Ultime attività da Leonilde, il 14 Agosto 2019 alle 13:18
  • Leonilde
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Leonilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta di matrimonio 👰🏼 4Il mio sogno da bambina si è realizzato 🥰
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara
    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono consapevole 😁 grazie e auguri anche a voi 🎊🎉🎊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2020 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La proposta di matrimonio 👰🏼 5 Sono ancora incredula... 14febbraio2019
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai Smiley smile
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno l anello 🤣 speriamo che prima del matrimonio attivi almeno quello 😜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del nostro anniversario😍
    Siamo andati a cena fuori come sempre, poi siamo usciti dal ristorante siamo entrati in un'altra sala, aveva organizzato tutto, luci spente, musica, entro nella sala si accendono le luci vedo tutti i nostri amici e si è inginocchiato. È stata un'emozione forte e indimenticabile😍 ora non vedo l'ora che arriva giugno 2020👰🏻🤵🏻La proposta di matrimonio 👰🏼 6
    La proposta di matrimonio 👰🏼 7
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La notte di Natale Smiley love Con tutta la sua famiglia in attesa di aprire i regali di Natale, mi ha chiamato davanti l'albero di natale e in ginocchio mi ha fatto la proposta. Sono scoppiata in lacrime Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavamo festeggiando il nostro anniversario di fidanzamento il 22 aprile scorso,tutto potevo aspettarmi tranne una proposta di matrimonio 😍 Ma è stato ancora più emozionante con mia figlia in Braccio a lui ♥️
    La proposta di matrimonio 👰🏼 8
    La proposta di matrimonio 👰🏼 9
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E fidati che è già una gran cosa!!! Auguri 🎉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo insieme, ma in realtà l’idea era la mia... mi piaceva il fatto che il nostro giorno coincidesse con l’inizio dell’estate che è la nostra stagione preferita 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊👏🏻👏🏻💕auguriiiiii!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow bellissimo!!! Hai fatto bene a fare una foto 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il giorno del mio 31esimo compleanno, dopo una cena a casa mia usciamo e mi da il "regalo" era un libro e spontaneamente rido perché sa che non amo i libri quindi mi sono detta ma che fa xD però mi sono immaginata ci fosse altro.... mi porta a Taormina, nella splendida terrazza con vista unica, mi da un pacchetto seduti nella panchina, apro e c'era l'anello ❤ così dico: ma cos'è?? 😁 così si inginocchia e mi chiede vuoi sposarmi?😊 io i pianti........ dopo poco abbiamo entrambi guardato il cielo e non ci crederete ci sono state tantissime stelle cadenti, sembrava qualcuno lassù fosse contento per noi ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposo Curioso Settembre 2019 Palermo
    Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stato più banale, gliel'ho chiesto in uno dei giardinetti di versailles 😎
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata il 19 aprile...per il nostro settimo anniversario...eravamo già a letto e io stavo spegnendo la luce perché ero stanca dopo una giornata di lavoro...lui riaccende la luce e inizia un discorso strano 😅 ad un certo punto ha esordito con "mi vuoi sposare"? E io scoppio a piangere e mi scordo di dargli una risposta😢😢😍🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è arrivata il giorno del nostro ottavo anniversario... siamo andati a Firenze (dove avevamo festeggiato il primo anniversario) e tornati in albergo io ero a lavarmi i denti, uscita dal bagno, mi ha abbracciata mi ha detto alcune cose e poi si è inginocchiato e li c’è stata la proposta ufficiale 🥰 anche se non era del tutto inaspettata perché avevamo già parlato di sposarci nel 2020... ero comunque molto emozionata e soprattutto mi è piaciuto che ha fatto tutto quando eravamo soli e lontani da occhi estranei 😉
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima la Tua proposta . E tropo emozionante leggere tt queste vostre proposte . M emozioni io per voi 😍😍 figuriamoci voi stesse 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non l'ho ricevuta . Ma nemmeno l anello ,ormai mancano pochi giorni 😀😀
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello auguri doppi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non una, ben due proposte.
    La prima eravamo al porto di quella che era la mia città.
    Avevo appena parcheggiato la sua auto con l'intento di far una passeggiata.Poco dopo di aver chiuso lo sportello ed esser scesa, apre il baule e recupera i rispettivi cappotti.Mi avvicino per prendere la borsa e vedo una bustina.Me la porge.Giuro, ero convinta di dover scartare un braccialetto, invece apro e trovo una piccola scatolina.Tra me e me mi dico "saranno degli orecchini".Quando mi son resa conto che era un anello, con tutto ciò che me l'aveva messo al dito, con l'emozione non avevo capito e son rimasta come un pesce lesso.La seconda proposta è stata reduce di ripetuti "questa volta eccome se capirai, vedrai".Ricordo che ero in cucina e mi stavo asciugando le mani dal lavare i piatti quando gli ho detto testuali parole "ma figurati se mi chiedi di sposarti".Qualche settimana dopo mi ha sorpresa chiedendomi di vestirmi che mi avrebbe portata a cena fuori.Con una scusa, nei giorni precedenti, mi aveva chiesto di restituirgli l'anello che già indossavo.Mi porta in uno dei suoi ristoranti preferiti.Una cena semplice, mi ricordo che gli brillavano gli occhi.Si guarda in torno, ed io che a mia volta lo guardo e gli chiedo se aveva bisogno di un cameriere.Mi volto alla ricerca di uno, non faccio in tempo a girarmi che me lo ritrovo in ginocchio, lui, timido e riservato per eccellenza.A ripensarci piango e rido ancora adesso, dall'emozione aveva invertito la mano.
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia proposta è arrivata il giorno del mio compleanno😍 noi abbiamo già un bambino e da tanto ne parlavamo ma poi sonp successe um po' di cose ed è sfumato tutto velocemente... Poi quel giorno appena sveglia mi fa trpvare la colazione pronta e un mazzo di rose con un bigliettino. Pensavo fosse un semplice biglietto cpn scritto buon compleanno amore mio e invece c'era anche scritto che avevo già parlato con il prete e aveva scelto una data e che se avessi voluto saremmo ritornati insieme a confermarla 😍😍😍❤️❤️❤️ tutto perfetto non vedo l'ora che arrivi quel giorno
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto la proposta lo abbiamo deciso insieme!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm invece il giorno del palio del mio paese..con i vestiti medievali di contrada e la complicità di musici e chiarine. Emozionante e bellissimo perchè condiviso anche con la contrada che è la mia seconda famiglia. Poi ancora piu bello perchè avevamo vinto poco prima anche il premio come miglior coppia della sfilata
    La proposta di matrimonio 👰🏼 10
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Auguroni 💓
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La proposta di matrimonio 👰🏼 11Al rientro da una fiera all'estero dopo una settimana che non ci vedevamo ho trovato la camera da letto così. Super emozionante e tenero. 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, comunque la mia proposta è arrivata inaspettata un domenica che eravamo in giro.. in un castello arroccato sul mare, lui con la scatolina e gli occhi lucidi! Tutto stupendo! 😍 Adesso siamo già sposati ma ricorderó per sempre anche quel momento ❤️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha chiesto in riva al mare, abbiamo dovuto anticipare la cena per il nostro anniversario e siccome ne parlavamo tanto e lo vedevo agitato e mezzo inebetito ho pensato che da un momento all'altro avrebbero portato l'anello, ma nulla di tutto questo, pagato il conto e ci siamo fatti una passeggiata. Siccome a me piace tanto il mare nelle calde serate estive, arrivati vicino alla macchina mi propone di sederci sugli scogli, dopo un bel po' mi dice di aver dimenticato l'accendino in macchina e va, si accende la sigaretta e finita esce fuori la scatolina e mi dice: siccome intuisci sempre tutto ti ho fatto aspettare e probabilmente dovremo aspettare la tua laurea, ma nel frattempo (aprendo la scatolina) io voglio dirti che questo voglio sostituirlo con la fede il prima possibile e per me sarebbe un onore metterlo a sigillo di quello che provo per te.
    Io non parlavo, ero imbarazzata perché lui non è mai così deciso e questa mia reazione lo ha bloccato tanto che mi ha iniziato a chiedere se mi avesse messo ansia, se non mi piacesse l'anello e finalmente ho reagito con un bacio e con le lacrime gli ho detto che non vedo l'ora di mettere la fede. La proposta di matrimonio 👰🏼 12
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata spettacolore quanto inaspettata , mi ha bendata e mi ha fatto salire su un aereoplano di quelli piccoli che non so bene come si chiamano e per me già lì era una cosa stupefacente perché so quanta paura abbia lui di salire in volo, e dall’alto mi ha fatto guardare giù e c’era un mega striscione con scritto mi vuoi sposare ? Queste sono foto che abbiamo scattato successivamente una volta scesa dal giretto si è inginocchiato e mi ha dato l’anello, lo striscione era troppo bello per non poterci fare una foto dentro 😍
    La proposta di matrimonio 👰🏼 13
    La proposta di matrimonio 👰🏼 14
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo ha chiesto semplicemente quando eravamo a cena in un ristorante, in maniera cosi tenera spontane e naturale, l'anello meblo ha dato al compimento dei mieo 25 anni, lui lavora fuori dalla mia regione e allora di sorpresa si è fatto trovare con un immenso mazzo di fiori e l'anello
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze la mia proposta e arrivata dopo bene 12 anni...ed e avvenuta alla comunione di mia figlia.. mi sposo il 22 settembre 2020...,😍😍🥰
    La proposta di matrimonio 👰🏼 15 La proposta di matrimonio 👰🏼 16

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione