Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo

La proposta di matrimonio 👰🏼

Mary, il 29 Luglio 2019 alle 00:33

Pubblicato in Prima delle nozze 115

Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta c’era scritto MI VUOI SPOSARE? Mi sono voltata e lui era in...
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys???
Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta c’era scritto MI VUOI SPOSARE? Mi sono voltata e lui era in ginocchio con l’anello in mano... un’emozione unica e irripetibile! Non ne avevamo mai parlato di sposarci o comunque era un pensiero remoto... e invece mi ha letteralmente spiazzata! Ad oggi manca meno di un anno e sono super felice! Sarà un giorno unico! Non vedo l’ora di viverlo! Ma nell’attesa mi godrò questo anno di preparativicfb_1443081.jpg
!cfb_1443085.jpgcfb_1443089.jpg

115 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2020 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta una cosa semplicissima...
    Al mare a uno dei miei ristoranti preferiti... si é alzato a un certo punto della cena...e su un piatto arriva una bellissima scatolina con l anello ... lui so si inginocchia e me lo mette😍😍❤
    Una bella emozione
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta.. Abbiamo deciso insieme di sposarci..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è avvenuta la notte di copadanno in diretta Instagram... Con tanto di anello 😂💕
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta di matrimonio 👰🏼 1noi siamo già conviventi da 3 anni quasi.... una sera rientrando trovo la camera da letto chiusa..... apre ed era tutto spento con palloncini per aria,petali rossi e questa scritta con anello al centro.... Non vi dico le lacrime 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍che cosa teneraaaaaa 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giacinta
    Sposa VIP Settembre 2020 Enna
    Giacinta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho ricevuto nessuna proposta e nessun anello perché abbiamo deciso insieme di sposarci, in compenso ho ricevuto la casa ed i sacrifici che fa per ristrutturarla 💖
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ♥
    Il mio fm non mi ha fatto (ancora) nessuna proposta 😆
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel'ho chiesto io 😁❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta che mi ha fatto è stato un momento fantastico..
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi emozione indescrivibile 😍
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi maggio è sempre piaciuto. Poi lo abbiamo scelto per una questuone di "comodità" perché lui d'estate lavora tantissimo e quindi ci sposiamo il 13 maggio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo deciso insieme. Dopo 12 anni di fidanzamento e due di convivenza.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Agosto 2019 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LA mia durante una mia esibizione canora..allego l’articolo

La proposta di matrimonio 👰🏼 2
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa dolcissima 🤩🤩
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per il semplice motivo che il 13 è il giorno del nostro mesiversario anche se ci siamo fidanzati a Dicembre, perô anche se il matrimonio si farà a Maggio noi abbiamo voluto tenere la data e abbiamo fatto di tutto pur di ottenerla.
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo abbiamo scelto insieme a dire la verità.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto tu questo giorno in particolare?
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ci sposiamo lo stesso giornooooooo ❤❤❤😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è avvenuta lo scorso 16 Giugno al concerto di Ed Sheeran a Roma durante la canzone Thinking out loud.
    Purtroppo non avendo fatto una foto, dopo il concerto ci siamo recati alla fontana di Trevi dove nel fingere una proposta per una foto ricordo ci siamo ritrovati tutta la piazzetta ad applaudire e a farci gli auguri, si ci siamo imbarazzati tantissimo infatti poi siamo scappati via. Se volete vedere la foto è nel mio profilo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm me lo ha chiesto quando abbiamo fatto 1 anno di convivenza. Eravamo nella nostra amata Siracusa, al centro storico! Lui è molto riservato infatti non me lo aspettavo proprio!! Mi ha detto delle parole bellissime e si è inginocchiato, io ero sotto shock e gli occhi lucidi, non riuscivo a parlare!!!! Le persone che hanno assistito ci hanno applaudito!! È stato molto emozionante 😭
    La proposta di matrimonio 👰🏼 3
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo me lo ha chiesto il giorno in cui mi sono laureata non riesco a caricare la foto esco mi mettono la corona di alloro faccio un pochino la scema leggo il cartellone che mi avevano preparato le mie sorelle e nulla mi dice ti posso dare il mio regalo si inginocchia apre la scatolina e mi dice mi vuoi sposare ...... È stato il più bel giorno della mia vita
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta di matrimonio 👰🏼 4
    La proposta di matrimonio 👰🏼 5La proposta di matrimonio 👰🏼 6La proposta di matrimonio 👰🏼 7Salve ragazze, la mia proposta è arrivata il 24 Dicembre 2018. All'improvviso in macchina mi ha detto ' non aver paura' mi ha messo una benda e si è diretto nella casa dove andremo a vivere insieme... lì ho trovato amici e parenti. Una musica di sottofondo, cartelloni con frasi, scritta di palloncini 'mi vuoi sposare'.. mi ha letto una lettera,regalato delle rose poi insieme abbiamo aperto il pacco che conteneva palloncini e al centro l'anello😍. È stato tutto bellissimo ed emozionante❤La proposta di matrimonio 👰🏼 8
    La proposta di matrimonio 👰🏼 9La proposta di matrimonio 👰🏼 10
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina!!
    Come tutte le altre ragazze!!!
    Noi ci siamo scelti e promessi tutto dal primo giorno.Poi il 14 febbraio 2017 (San Valentino) abbiamo scoperto che dal nostro amore stava già avendo vita una piccola creatura...Lorenzo Nato il 12/10/17 E dopo due anni di convivenza , con calma abbiamo deciso di coronare il nostro sogno insieme al nostro principe che ci darà da paggetto 👪💐In bocca a lupo a tutte 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio della cugina mese scorso, al lancio del bouquet la cugina viene direttamente da me, mi consegna il bouquet, mi giro e c'era lui in ginocchio avanti a piu di 200 invitati. Emozioni per tutti a mille.. 😭💍 🥰
    La proposta di matrimonio 👰🏼 11
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brindisi
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta di matrimonio 👰🏼 12Era una domenica.. lui a pranzo da me.. pomeriggio sono arrivati i suoi genitori e mia cognata.. il mio nipotino si sveglia e mi dicono d andarlo a prendere ed aveva questo bavaglino 😍😍😍
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto❤🙂 molto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno del nostro terzo anniversario, tardo pomeriggio del 10 gennaio 2018. Il primo giorno completamente libero dopo 6 mesi di lavoro serrato e stavo a letto a poltrire e sonnecchiare. Lui pure ma poi è uscito mezz'ora. E' tornato e si è messo vicino a me. Avevamo detto niente regali per l'anniversario...e io non gli avevo comprato niente. Lui invece "senti, io qualcosa ti ho comprato. Una cosa piccola..." Non ero del tutto lucida, ho preso il pacchettino e 1) ho pensato a degli orecchini. 2) orecchini di Swarovski vista la scatolina blu e argento 3) ho visto l'anello e quindi ho pensato anello di Swarovski. Ci ho messo 10 minuti per capire cosa stesse succedendo e che avevo in mano una riviere di diamanti e lui mi stava chiedendo di sposarlo. Mi ha risvegliata lui con "ehm...amore, ti avrei chiesto di sposarmi. Sarebbe gradito un si..."
    E poi giù a piangere per un'ora
    Smiley xd

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di 💓 bellissima torta 🎂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baaaah tonia ma ke so... Figurati ke grn 2 sarà il nostro decimo anniversario di fidanzamento e l ultimo da fidanzati e mi sarei aspettata ke mi avrebbe detto ke lo avremmo passato insieme cosi da potermi creare film mentali di un eventuale proposta🤣🤣🤣🤣 e invece mi va a dire ora dobbiamo festeggiare il tuo compleanno ke è 12 grn dp il ns anniversario.. 😫😫😫😫😫😫Sinceramente del mio compleanno poco mi frega 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Molto simile alla mia quindi ti capisco!!! Auguri!!! ☺️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso al mio compleanno, ha organizzato una festa a sorpresa con tutte le mie amiche e colleghe poi finita la cena accendono il proiettore e parte un video in cui lui mi fa gli auguri e mi chiede di sposarlo con a seguire un collage di nostre foto, tutto con la colonna sonora di “perfect simphony” con il duetto con Bocelli, finito il video si è inginocchiato davanti a tutto il ristorante 😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa aspettano questi ragazzi...tutte le mie amiche mi chiedono come me l'ho ha chiesto....e io mi sento a disagio dovendo dire la verità.... Bha...arriverà prima o poi hihihihi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione