Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo

La proposta di matrimonio ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ

Mary, il 29 Luglio 2019 alle 00:33

Pubblicato in Prima delle nozze 115

Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta cโ€™era scritto MI VUOI SPOSARE? Mi sono voltata e lui era in...
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys???
Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta cโ€™era scritto MI VUOI SPOSARE? Mi sono voltata e lui era in ginocchio con lโ€™anello in mano... unโ€™emozione unica e irripetibile! Non ne avevamo mai parlato di sposarci o comunque era un pensiero remoto... e invece mi ha letteralmente spiazzata! Ad oggi manca meno di un anno e sono super felice! Sarร  un giorno unico! Non vedo lโ€™ora di viverlo! Ma nellโ€™attesa mi godrรฒ questo anno di preparativicfb_1443081.jpg
!cfb_1443085.jpgcfb_1443089.jpg

115 Risposte

  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tonia, ankio sn nella tua stessa situazione, con tt prenotato, data scelta, casa finita e mobili ke arriveranno a settembreee ancora attendo la proposta ๐Ÿ’๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella sorpresa augurissimi e auguri di cuore per il prossimo passo, il piรน importante della vostra vita๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜beh la mia di proposta non c'รจ stata ancora, e ad oggi ancora l'aspetto ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃabbiamo deciso di sposarci insieme la settimana dopo che abbiamo saputo ke a lavoro avevano fatto il contratto e ci siamo detti ke dobbiamo aspettare ancora? Siamo quasi nei 10 di fidanzamento e ci siamo promessi ke cn l'entrata del 2019 avremmo iniziato a bloccare la chiesa ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜e le altre cose e cosi abbiamo fatto e ora mancano 9 mesi e saremo marito e moglie e nn vediamo l'ora ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Tonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no,รจ ciรฒ che ho pensato anche io hahaha
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm me lโ€™ha chiesto il 4 Luglio.. quella data festeggiavano 3 anni e 8 mesi e siccome tolto
    Un anniversario non siamo mai riusciti a festeggiare come si deve, avevo organizzato una sopresa di andare a pranzo fuori..
    Quando sono arrivata a casa la mattina verso Le 10 ( ho chiesto a mia mamma se mi lasciava giornata libera visto che anche lui aveva giornata libera) quando sono entrata mi ha detto: โ€˜ti ho preparato una sorpresa!!โ€™ Io di mio ho pensato โ€˜dai che tanto questa volta te la faccio io che ti porto fuori a pranzo e tu non sai niente!!! โ€˜ Mi ha portata in camera e aveva reso la stanza buia, aveva creato un cuore con i petali rossi sul letto e al centro un piattino con due candele accese profumate e come sottofondo aveva messo perfect.. abbiamo ballato รจ finita la canzone ( lui aveva una tachicardia micidiale e non ne capivo il motivo ๐Ÿคฃ) io me ne stavo andando per andare a fare la doccia, lui mi ha preso, mi ha girato si รจ inginocchiato e mi ha fatto la proposta ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ io in lacrime lโ€™ho abbracciato e baciato e poi mi sono resa conto di non aver risposto e devo avergli detto una cosa tipo: โ€˜penso tu abbia capito che รจ un si!โ€™ Ancora oggi continuano a venirmi le lacrime.. ne avevamo giร  parlato, ma tutte le volte che mi aspettavo la proposta poi non succedeva niente.. questa volta mi ha propio spiazzata ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  viviamo insieme,mi ha preparato una cena a lume di candela con i miei piatti preferiti ed una buona bottiglia di vino..poi ad un certo punto mi ha preso le mani e mi ha fatto alzare. Mi guardava e piangeva con il sorriso (mi ha detto poi che piangeva perchรฉ si emozionava a pensare a quello che stava per fare๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ) io anche ho cominciato a piangere nel vedere lui cosรฌ emozionato e quindi siamo stati tipo cinque minuti in piedi a guardarci e a stringerci le mani con le lacrime che continuavano a scendere ๐Ÿ˜‚ poi finalmente si รจ inginocchiato e me lo ha chiesto ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha organizzato una cena il la sera prima del mio compleanno con le mie colleghe. A mezzanotte, dopo aver spento le candeline e scartucciato i regali delle colleghe ed amiche, mi dice" va bene dai te lo do anche io il regalo" mi fa alzare e mi prende per mano, inizia un discorso che mi fa perdere dopo la prima frase, perchรฉ in quel momento non capivo dove volesse arrivare, poi prende una cosa dalla tasca dei pantaloni, una scatolina per l'esattezza, la apre, chiede alla platea se si deve inginocchiare, lo fa e mi fa la domanda che tutte noi desideriamo "mi vuoi sposare?" Tutte piangevano, lui tremava ed io nn riuscivo a crederci ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La proposta di matrimonio ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ 101 Agosto 2020 ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariassunta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtร  abbiamo deciso insieme... Era nei nostri pensieri e lui mi continuava a dire il prossimo anno ci sposeremo. Io gli rispondevo non ci credo finchรฉ non lo sento dire con certezza. รˆ arrivato un giorno dicendomi chiamo alla location per vedere se ci danno appuntamento e da lรฌ รจ partito tutto. Ci siamo soffermati solo su quella location perchรฉ giร  ci piaceva molto e su l'unica data disponibile solo perchรฉ due sposini hanno rimandato il loro matrimonio al mese successivo Tutto questo senza nessuna proposta perรฒ ๐Ÿ˜… ma molto emozionante lo stesso
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ‘๐Ÿป Beh sicuramente siete una coppia molto complice
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ๐Ÿค—๐Ÿ’“ auguri
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio in aereo! Perรฒ in maniera molto diversa, nell'intimitร  dei nostri posti, molto privato dato che solo l'equipaggio lo sapeva! โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooooow Che scena da film!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui me l'ha chiesto al castello Sforzesco, con mia sorella che filmava e siamo finiti su studio aperto!!! ๐Ÿ“ฝ๏ธ๐ŸŽฌ Minuto 1:04 lui che si inginocchia ๐Ÿ˜ญ๐Ÿฅฐhttps://mediasetplay.mediaset.it/video/studioaperto/proposte-di-matrimonio-in-rete_f309455501384c09
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm la proposta me l'ha fatta in aereo ๐Ÿ˜ ha fatto un discorso al microfono, mi ha chiesto di raggiungerlo e poi si รจ inginocchiato ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono lโ€™unica allora ๐Ÿ˜‚ questo mi consola!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Tonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beneeeee hihihihi
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo nella stessa barca๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissimo๐Ÿ˜ il mio fm mi ha fatto la proposta di matrimonio a new york lo scorso anno
    La proposta di matrimonio ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ 2
    La proposta di matrimonio ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ 3
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Margherita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso insieme๐Ÿ˜ in garage mentre si sistemavano le moto. "Che dici ci sposiamo il prossimo anno?" E io : "si dai sposiamociโค"
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio FM me l'ha chiesto il 2 gennaio, durante la crociera notturna sulla Senna Smiley smile

    Auguri Smiley heart


    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Tonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtร  a noi รจ partito tutto dalla scelta del locale, scegliendo in tronco anche la data,diversa da quella che noi avevano ipotizzato. La mia proposta non รจ ancora giunta anche se รจ tutto deciso. Lui sa che io l'aspetto...e aspettiamo.... Hihiji
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm me l'ha chiesto la mattina di Capodanno appena mi sono svegliata ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Latina
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Parigi!
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me lo ha chiesto cosรฌ! Felicemente sposati da tre anni
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo farรฒ!! Dicono che la vera bellezza di un evento sta nellโ€™attesa... quindi voglio godermi ogni momento perchรฉ non tornerร ...โ˜บ๏ธ๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ricevuto una bella proposta รจ stato bravissimo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ povero. Per noi donne tutto e loro niente....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente molto romantico e dolce tantissimi auguri e congratulazioni... goditi tutti i momenti che questo anno ti riserverร 
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Gennaio 2100 Napoli
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ che meraviglia mi sono quasi commossoโฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che รจ stato bravissimo, si! Non ti dico le risate quando ho visto che nella mia valigia, nel dubbio, aveva messo di tutto! Anche tubino e tacchi a spillo e per lui non aveva portato nemmeno un pantalone di ricambio! Abbiamo fatto una capatina da H&M a Londra ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ emozionante
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come in un film, stupendo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione