Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo

La proposta di matrimonio πŸ‘°πŸΌ

Mary, il 29 Luglio 2019 alle 00:33

Pubblicato in Prima delle nozze 115

Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta c’era scritto MI VUOI SPOSARE? Mi sono voltata e lui era in...
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys???
Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta c’era scritto MI VUOI SPOSARE? Mi sono voltata e lui era in ginocchio con l’anello in mano... un’emozione unica e irripetibile! Non ne avevamo mai parlato di sposarci o comunque era un pensiero remoto... e invece mi ha letteralmente spiazzata! Ad oggi manca meno di un anno e sono super felice! SarΓ  un giorno unico! Non vedo l’ora di viverlo! Ma nell’attesa mi godrΓ² questo anno di preparativicfb_1443081.jpg
!cfb_1443085.jpgcfb_1443089.jpg

115 Risposte

• Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tonia, ankio sn nella tua stessa situazione, con tt prenotato, data scelta, casa finita e mobili ke arriveranno a settembreee ancora attendo la proposta πŸ’πŸ˜«πŸ˜«πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella sorpresa augurissimi e auguri di cuore per il prossimo passo, il più importante della vostra vita😍😍😍beh la mia di proposta non c'è stata ancora, e ad oggi ancora l'aspetto 🀣🀣🀣🀣abbiamo deciso di sposarci insieme la settimana dopo che abbiamo saputo ke a lavoro avevano fatto il contratto e ci siamo detti ke dobbiamo aspettare ancora? Siamo quasi nei 10 di fidanzamento e ci siamo promessi ke cn l'entrata del 2019 avremmo iniziato a bloccare la chiesa 😍😍😍e le altre cose e cosi abbiamo fatto e ora mancano 9 mesi e saremo marito e moglie e nn vediamo l'ora 😁😁😁😁😍😍😍😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Tonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no,Γ¨ ciΓ² che ho pensato anche io hahaha
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pordenone
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm me l’ha chiesto il 4 Luglio.. quella data festeggiavano 3 anni e 8 mesi e siccome tolto
    Un anniversario non siamo mai riusciti a festeggiare come si deve, avevo organizzato una sopresa di andare a pranzo fuori..
    Quando sono arrivata a casa la mattina verso Le 10 ( ho chiesto a mia mamma se mi lasciava giornata libera visto che anche lui aveva giornata libera) quando sono entrata mi ha detto: β€˜ti ho preparato una sorpresa!!’ Io di mio ho pensato β€˜dai che tanto questa volta te la faccio io che ti porto fuori a pranzo e tu non sai niente!!! β€˜ Mi ha portata in camera e aveva reso la stanza buia, aveva creato un cuore con i petali rossi sul letto e al centro un piattino con due candele accese profumate e come sottofondo aveva messo perfect.. abbiamo ballato Γ¨ finita la canzone ( lui aveva una tachicardia micidiale e non ne capivo il motivo 🀣) io me ne stavo andando per andare a fare la doccia, lui mi ha preso, mi ha girato si Γ¨ inginocchiato e mi ha fatto la proposta 😍😍 io in lacrime l’ho abbracciato e baciato e poi mi sono resa conto di non aver risposto e devo avergli detto una cosa tipo: β€˜penso tu abbia capito che Γ¨ un si!’ Ancora oggi continuano a venirmi le lacrime.. ne avevamo giΓ  parlato, ma tutte le volte che mi aspettavo la proposta poi non succedeva niente.. questa volta mi ha propio spiazzata 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  viviamo insieme,mi ha preparato una cena a lume di candela con i miei piatti preferiti ed una buona bottiglia di vino..poi ad un certo punto mi ha preso le mani e mi ha fatto alzare. Mi guardava e piangeva con il sorriso (mi ha detto poi che piangeva perchΓ© si emozionava a pensare a quello che stava per fare🀣🀣) io anche ho cominciato a piangere nel vedere lui cosΓ¬ emozionato e quindi siamo stati tipo cinque minuti in piedi a guardarci e a stringerci le mani con le lacrime che continuavano a scendere πŸ˜‚ poi finalmente si Γ¨ inginocchiato e me lo ha chiesto πŸ₯°
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha organizzato una cena il la sera prima del mio compleanno con le mie colleghe. A mezzanotte, dopo aver spento le candeline e scartucciato i regali delle colleghe ed amiche, mi dice" va bene dai te lo do anche io il regalo" mi fa alzare e mi prende per mano, inizia un discorso che mi fa perdere dopo la prima frase, perché in quel momento non capivo dove volesse arrivare, poi prende una cosa dalla tasca dei pantaloni, una scatolina per l'esattezza, la apre, chiede alla platea se si deve inginocchiare, lo fa e mi fa la domanda che tutte noi desideriamo "mi vuoi sposare?" Tutte piangevano, lui tremava ed io nn riuscivo a crederci 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta di matrimonio πŸ‘°πŸΌ 101 Agosto 2020 😍
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariassunta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtΓ  abbiamo deciso insieme... Era nei nostri pensieri e lui mi continuava a dire il prossimo anno ci sposeremo. Io gli rispondevo non ci credo finchΓ© non lo sento dire con certezza. È arrivato un giorno dicendomi chiamo alla location per vedere se ci danno appuntamento e da lΓ¬ Γ¨ partito tutto. Ci siamo soffermati solo su quella location perchΓ© giΓ  ci piaceva molto e su l'unica data disponibile solo perchΓ© due sposini hanno rimandato il loro matrimonio al mese successivo Tutto questo senza nessuna proposta perΓ² πŸ˜… ma molto emozionante lo stesso
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ‘πŸ» Beh sicuramente siete una coppia molto complice
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii πŸ€—πŸ’“ auguri
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio in aereo! Però in maniera molto diversa, nell'intimità dei nostri posti, molto privato dato che solo l'equipaggio lo sapeva! ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow Che scena da film!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui me l'ha chiesto al castello Sforzesco, con mia sorella che filmava e siamo finiti su studio aperto!!! πŸ“½οΈπŸŽ¬ Minuto 1:04 lui che si inginocchia 😭πŸ₯°https://mediasetplay.mediaset.it/video/studioaperto/proposte-di-matrimonio-in-rete_f309455501384c09
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm la proposta me l'ha fatta in aereo 😍 ha fatto un discorso al microfono, mi ha chiesto di raggiungerlo e poi si è inginocchiato 😍
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l’unica allora πŸ˜‚ questo mi consola!
    • Rispondi
  • T
    Tonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneeeee hihihihi
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa barcaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissimo😍 il mio fm mi ha fatto la proposta di matrimonio a new york lo scorso anno
    La proposta di matrimonio πŸ‘°πŸΌ 2
    La proposta di matrimonio πŸ‘°πŸΌ 3
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Margherita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso insieme😍 in garage mentre si sistemavano le moto. "Che dici ci sposiamo il prossimo anno?" E io : "si dai sposiamoci❀"
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio FM me l'ha chiesto il 2 gennaio, durante la crociera notturna sulla Senna Smiley smile

Auguri Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Tonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtΓ  a noi Γ¨ partito tutto dalla scelta del locale, scegliendo in tronco anche la data,diversa da quella che noi avevano ipotizzato. La mia proposta non Γ¨ ancora giunta anche se Γ¨ tutto deciso. Lui sa che io l'aspetto...e aspettiamo.... Hihiji
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm me l'ha chiesto la mattina di Capodanno appena mi sono svegliata 😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Latina
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Parigi!
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me lo ha chiesto così! Felicemente sposati da tre anni
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo farΓ²!! Dicono che la vera bellezza di un evento sta nell’attesa... quindi voglio godermi ogni momento perchΓ© non tornerΓ ...β˜ΊοΈπŸ’“
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ricevuto una bella proposta Γ¨ stato bravissimo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 povero. Per noi donne tutto e loro niente....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente molto romantico e dolce tantissimi auguri e congratulazioni... goditi tutti i momenti che questo anno ti riserverΓ 
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Gennaio 2100 Napoli
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 che meraviglia mi sono quasi commosso❣️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che è stato bravissimo, si! Non ti dico le risate quando ho visto che nella mia valigia, nel dubbio, aveva messo di tutto! Anche tubino e tacchi a spillo e per lui non aveva portato nemmeno un pantalone di ricambio! Abbiamo fatto una capatina da H&M a Londra 🀣
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍 emozionante
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·