Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo

La proposta di matrimonio 👰🏼

Mary, il 29 Luglio 2019 alle 00:33

Pubblicato in Prima delle nozze 115

Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta c’era scritto MI VUOI SPOSARE? Mi sono voltata e lui era in...
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys???
Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta c’era scritto MI VUOI SPOSARE? Mi sono voltata e lui era in ginocchio con l’anello in mano... un’emozione unica e irripetibile! Non ne avevamo mai parlato di sposarci o comunque era un pensiero remoto... e invece mi ha letteralmente spiazzata! Ad oggi manca meno di un anno e sono super felice! Sarà un giorno unico! Non vedo l’ora di viverlo! Ma nell’attesa mi godrò questo anno di preparativicfb_1443081.jpg
!cfb_1443085.jpgcfb_1443089.jpg

115 Risposte

  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!! Davvero romantico 💓
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho organizzato un viaggio a sorpresa! Mi ha detto di prendere dei giorni di ferie e non sapevo la meta fino all’arrivo in aeroporto! Lì ho scoperto che avremmo fatto una settimana in Inghilterra e Scozia (che noi adoriamo!). Mi ha fatto la valigia ed è passato a prendermi in ufficio. La seconda sera a Londra, eravamo allo Shard (un grattacielo nel centro di Londra) e ha organizzato un aperitivo con champagne. Mentre eravamo accoccolati davanti alle vetrate a ridacchiare e chiacchierare prima di cena, lì al 72esimi piano, con un’elegante Londra vestita a sera, ha tirato fuori la scatolina e me l’ha chiesto! Che dire dell’anello? È perfetto per me, lo adoro e non poteva sceglierne uno più bello ❤️

    🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata molto intima e romantica, me lo ha chiesto a casa nostra
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia proposta è stata a Vienna a stephanplatz periodo di mercatini di natale mi ha detto "lo sai che sei la mia principessa? E come tutte le principesse ti manca una cosa" si è inginocchiato e ha uscito l anello😍 lui è molto timido quindi mi ha davvero spiazzato poi davanti a così tanta gente ☺️La proposta di matrimonio 👰🏼 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti se ero io l'avrei ammazzato però in separata sede 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non era un contesto riservato considerate le 500 persone sedute in poltrona 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augirissimi!!! 😍 Che bella tortaaa.. La proposta l'ho ricevuta ad aprile dell'anno scorso a Parigi sull'arco di trionfo.. Per un timido come lui è stato davvero stupefacente e bellissimo..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A certo (x chi non è troppo riservato come la sottoscritta) sono emozioni non da poco 😉
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono un insegnate di danza.... i bei momenti vanno condivisi 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non ho capito sei maestra di danza?!? Cmq ellapeppa da mettere addirittura su YouTube 😉😉🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto nessuna proposta... Mi ha regalato l'anello x il mio compleanno nel 2018 abbiamo deciso di sposarci assieme essendo assieme da 8 anni e avendo un bimbo di 20 mesi 😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ecco la mia proposta...tanti auguriiiiii😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anello 🔝!!! Semplice e pulito, 👏🏻 bravo! Noi donne sempre tragiche comunque... 😂😂 proposta molto dolce!
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalle tue parole capisco tutta la tua emozione 😍😍😍 fantastica
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2021 Viterbo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! L’anello è stato il pezzo forte, era come lo volevo. Non potevo chiedere di più! È stato tutto perfetto, non come l’avevo immaginato... meglio! Era inaspettato e l’emozione di quel momento non me la dimenticherò mai. Auguro a tutte un’emozione così bella e vera!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo seduti su una panchina in un parco dove andavamo sempre nelle nostre prime uscite...
    Stavamo parlando e lui ad un certo punto mi dice: 'Simona secondo me tra noi due manca qualcosa!'...
    La mia risposta è stata: 'Mi stai lasciando?' Lui si è messo a ridere e ha tirato fuori la scatolina con l'anello..e mi ha fatto la domanda..'Vuoi sposarmi?'La proposta di matrimonio 👰🏼 2Anello!
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore 😍😍😍😍 una porporata molto doooolce 😍😍 io la mia la devo ancora ricevere ma nel mente mi gusto le vostre 😍 tantissimi auguri e che anello molto delicato e fine 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione