- Matrimonio
- Community
Eleonora
Lucca, Lucca · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
11
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi...
Ciao a tutte! 🤗 voi nelle partecipazioni di nozze avete inserito la voce "per partecipare al nostro sogno ecc" con iban? È un pensiero che mi assilla 🙈 perché mi sembra indelicato😅 che ne pensate?
Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2457 giorni faE dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio! ⭐️...
Ho ottenuto una medaglia!
2457 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mary
2457 giorni fa
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi hanno portato la torta... sulla torta c’era scritto MI...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM