Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Lucca, Lucca · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2019

2433giorni 8hh

11
Mary
La proposta di matrimonio 👰🏼
Mary, Il 29 Luglio 2019 alle 00:33

Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi...

Leonilde, mercoledì 14-Ago-19 115
Arianna
Partecipazioni
Arianna, Il 29 Luglio 2019 alle 16:56

Ciao a tutte! 🤗 voi nelle partecipazioni di nozze avete inserito la voce "per partecipare al nostro sogno ecc" con iban? È un pensiero che mi assilla 🙈 perché mi sembra indelicato😅 che ne pensate?

Federica, mercoledì 31-Lug-19 160
Debora
Vesti gli invitati a 4 zampe per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:32

Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.044
Verdiana
Vesti la migliore amica per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:34

Vestiamo insieme la vostra migliore amica? Quale di queste tre proposte scegliete? Ricordatevi di rispondere al topic per ricevere il regalo a sorpresa *** Continua con 👉🏼 Vesti gli invitati a 4 zampe...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.080
Debora
Vesti la nonna per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:25

Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.089
Verdiana
Vesti fm per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:49

Il regalo sta per essere consegnato ai destinatari! Idee per il look per il vostro fm? Con quale di questi tre vestiti da sposo vorreste vederlo? *** Continua con 👉🏼 Vesti la nonna per le nozze!...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.125
Sara
Vesti i paggetti per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:22

La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.149
Debora
Vesti le damigelle bambine per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:23

Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.176
Sara
Vesti il papà per le tue nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 12:23

Divertitevi a scegliere i look per i vostri invitati più importanti! Commentate con l'opzione che scegliereste per loro e otterrete presto un regalo da utilizzare per le nozze 🎁 Quale look...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.286
Debora
Vesti la mamma per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:17

Ciao Community! La mamma è sempre la mamma e sarà stupenda il giorno del vostro matrimonio! 😍 Immaginate di avere la possibilità si studiare ad hoc il look perfetto per lei, quale tra questi...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.351
Elisa
Scarpe ....
Elisa, Il 25 Febbraio 2019 alle 21:19

Ciao volevo chiedervi cosa ne pensate di queste scarpe.... mi piaccciono così tutte con i brillantini e che ho paura siano troppo.... io avrò un vestito avorio con corpetto tutto di brillantini e...

Michela, mercoledì 3-Apr-19 76

Gruppi generali

Ispirazione