Io mi sposo a fine maggio alle 17, ho molti invitati che per motivi lavorativi arriveranno con l'aereo la mattina stessa quindi è più comodo per loro ma anche per me che non ho nessuna intenzione di svegliarmi all'alba 😂 Per quanto riguarda gli orari della location non abbiamo problemi anche se dopo l'una bisognerà spostarsi all'interno per continuare a ballare. Per noi va bene così perché permetti ai più grandi di andar via se sono stanchi e ai giovani di restare per continuare la festa.Ti consiglio quindi di parlare con la location e trovare un accordo
Secondo me è meglio la mattina, lo si vive tutto il giorno al 100%.. Però,c'è un però molto importante, dipende anche da quando lo si fa, ad esempio in un mese come luglio o agosto io opterei la sera.
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vibo Valentia
Katiuscia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preferito di mattina per avere tutta la giornata.. Anche perché per come sono fatta io mi divorerebbe l'ansia fino alla sera 😅😅
Dipende da come lo volete gestire, comunque mattina o sera sarà comunque perfetto. ^^
Sposa Novella
Giugno 2019
Piacenza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mattina lo godi di più...ho potuto fare il paragone tra il mio matrimonio è quello di un’amica...la sera è proprio buttare metta giornata di festeggiamenti
Noi abbiamo scelto la mattina per goderci il paesaggio: abbiamo scelto chiesa e location nel cuore della Tuscia, quindi in aperta campagna, e sarebbe stato un peccato non godere della vista circostante!
Sicuramente dalla mattina te lo godi di più!! E poi per esperienza da invitata... arrivi a un certo punto che sei stanca Perché comunque la giornata inizia dal mattino
Sposato un anno fa.. Anche noi erafamo x la sera, ma la location ci ha consigliato (a loro discapito il giorno) risultato abbiamo fatto dalle 11 del mattino alle 01.30 di notte, senza un momento morto.. Lo rifarei
Noi abbiamo scelto la sera perche c è una magia e un atmosfera diversa... Però bisogna scegliere anche in base al periodo dell anno nel quale ti sposi!
Ho visto che ti sposi a fine maggio 😊quindi ti consiglio la mattina. Io mi sono sposata a luglio e di pomeriggio. Maggio non penso sia idoneo per un matrimonio serale
A me piace molto la sera infatti abbiamo scelto di sposarci di sera, la sera ha una magia differente....
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende come vuoi organizzare la festa! Se fai di mattina puoi scegliere di fare solo il pranzo, se fai di sera dopo la cena ci sta bene la festa con amici con open bar e musica
Alla sera tutti definiscono il matrimonio "elegante" ma a me non è mai piaciuto. Trascorre velocemente e una volta arrivati al ristorante la festa sembra già finita per via all'imbrunire.
Ho sempre amato i matrimoni di mattina anche perché ansiosa come sono, aspettate il pomeriggio per andare in chiesa significherebbe per me prendere tisane di valeriana a gogò... HO SCELTO IL MATRIMONIO AL MATTINA PER GODERMI OGNI SINGOLO ATTIMO DELLA GIORNATA. 👰🤵💒💐
Visualizza messaggio citato
Vabbe è difficile che vada tutto secondo i piani nella nostra testolina... ma andrà tutto bene e sarà speciale ! Tanti auguri Stefy!
Si, so già che non andrà come programmato ma sarà comunque bello! Vada come vada, è il nostro giorno 😉 mi sono il 26 ottobre 2019
Si beh inizialmente anche a me sembrava presto. Poi parlando con la wedding planner della villa.mi ha detto di stare tranquilla che sarebbe stato tutto perfetto. Meglio prendersela con calma che correre. È il nostro giorno meraviglioso! Va goduto! Bellissimo il tramonto nel rosetooo🥰 Ma non che non pioverà dai 💪Quando ti sposi?
Ahahah! Ti confesso che avevo un po' di timore che fosse prestino alle 15.30 però Martina mi hai dato conferma che quel tempo ci vorrà tutto 😉 Uuuh che bello il tramonto sul lago! Noi in villa dovremmo essere nel roseto al tramonto 🌅 sperando non piova 🤞🏻🤞🏻