Passo Corese, Rieti · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Ciao a tutte !!! Posso sapere quanto avete speso per le vostre fedi e avere qualche foto per favore? Mi hanno consigliato le comode, nelle gioiellerie, ho sentito però molte lamentele da chi le ha...
✌🏻Il momento è arrivato, tanti auguri a noi ♥️
Lo sapevo che il mio problema sarebbero state le scarpe !!! Voi le avete trovate?!? 😅
Ragazze scusate, ma invitando il mio compagno ad iscriversi a matrimonio.com tramite mail come suggerito dal sito, lui può vedere le mie foto o i miei topic??? 😣?
... Mi piacciono le cose semplici , mi affido ai consigli di chi ne sa più di me ... l’unica cosa a cui tengo è la salute della mia pelle , ho pochi trucchi ma buoni. Ultimamente ho provato i prodotti...
Ragazze HELP ME... sto incontrando serie difficoltà nella scelta dell’animazione. Mi piacerebbe qualcosa di vintage, allo stesso tempo un intrattenimento musicale di sottofondo per il pranzo. Non ci...
Chi di voi sa consigliarmi un sito o un negozio su Roma , per le scarpe ?! Vorrei una cosa diversa , non le solite ... grazie 🤗
Qualcuno conosce l'ex lanificio ... loft eat & love ?! Lo sto chiamando da giorni ... non rispondono mai...
Che tema avete scelto per il vostro tableau ?! 🙄
Buongiornoooo , Chi mi sa consigliare una chiesa nei pressi di grottaferrata ... possibilmente "povera" ... non ci piacciono le grandi cattedrali o simili...una chiesetta modesta ... ⛪️! Grazie !!!✨
Ragazze ... nelle vostre partecipazioni avete richiesto la conferma ? Se si , che data limite avete messo ?! 🙏🏻Grazie 😊
Ragazzetteeeee 🙌🏻 HELP ME... sapete dopo posso vedere delle mini saponette , dovrei usarle come segnaposto ... grazie 😊
👋🏻👋🏻👋🏻 scusate come si cancellano i messaggi di posta? Mi segna dei nuovi messaggi , ma in realtà sono sempre gli stessi già aperti o alla quale ho già risposto!
Matrimonio vintage ... 🍂chi sa consigliarmi un agriturismo o una location adatta ? Roma e provincia ... possibilmente no troppo dispendioso è che siano attenti ai dettagli . ✌🏻
Ragazze una domanda ... scusate ma non riesco a lasciare la recensione per l'atelier dove ho acquistato il vestito ... mi aiutate per favore ? 📝
Dal 20 al 19 .. dal 19 al 26/05/2018 !!! Sarà la data definitiva ?! Adesso basta però è!!!
Ragazze mi serve una mano ... qualcuno da consigliarmi un buon outlet per l'abito ? Roma e dintorni ...cerco un vestito vintage ... a sirena di pizzo champagne ... grazie ♥️
Fotografi garanzie ANFM