Comiso, Ragusa · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Ciao ragazze , mi chiedevo se qualcuna di voi ha mai usato i prodotti hair jazz x far allungare i capelli!!! Mi crescono poco e X il mio matrimonio li vorrei più lunghi!!
Ciao brides ke di voi ha fatto i gessetti profumati? Mi date delle dritte?
Ciao a tutte sposine del 31 agosto come me!!!! Siamo a -36 giorni ormai manca davvero poco!!!
Ciao sposine chi parte per il Giappone il 10 settembre da Roma?
Ciao sposine per 300 persone per fare la confettata quanti confetti servono?
Ciao brides mi sposo a fine agosto ho tutto pronto ma ho L impressione ke manchi ancora qualcosa.... ma cosa??? Chiesa sala fotografo fioraio musica cerimonia intrattenimento sala ventagli kimono 🥋...
Come da titolo in qante saremo il 31 agosto 2018?😍😍😍😍😍😍👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻
Ciao brides ki di voi ha ordinato i ventagli in bambù? La scritta come L avete fatta??? Grazie a ki mi aiuterà 😘
Ciao brides scarpe trovateeee! Vi piacciono?
Ciao ragazze ki parte per il Giappone il 10 settembre da Roma Fiumicino? Buona domenica!! 😘👰🏻
Ragazze ki di voi ha già prenotato il viaggio di nozze in Sri Lanka maldive e Dubai?
Ciao sposine ki di voi ha acquistato il kimono di victoria secrets conla scritta bride?
Sposine come da titolo... queste partecipazioni vi piacciono??????
Ciao ragazze chi di voi ha preso le partecipazioni online, sapete se è possibile modificare il pdf subito dopo averle ordinare??? Vi prego ditemi di siiiiiiiiii
Ciao sposine, finalmente siamo nel 2018 🎉 mi sposo ad agosto e non ho ancora scelto il tema, anke perke ho deciso di scegliere solo il colore (rosa cipria)... il problema è come kiamare i tavoli degli...
Ciao sposine cose ne pensate di qsto come bomboniere? Io la trovo utile e carina! 😊
Ciao sposine, ki di voi ha preso le partecipazioni su busquets?
Ciao ragazze ho comprato L abito da più di un mese! E penso sempre a qnto sia bello e nuvoloso ⛅️ 😂😂😂😂!!sono pazza? 🤩
Ciao sposine siamo stati in agenzia è siamo indecisi tra Thailandia e Giappone voi cosa mi consigliate? Dove andrete per il viaggio di nozze?
Ragazze ho provato queste meravigliose scarpe !!!! Le adoro! Prezzo 525€!!! Sento ke sono quelle giuste!!!
Ciao sposine come da titolo ki di voi ha una cucina con il piano ad induzione?
Ciao sposine domenica pomeriggio andrò con la mia amica a fare un aperitivo e le dovrò comunicare ke sarà la mia testimone!!!! Idee carine X dirglielo???? Considerate ke ci sposiamo lo stesso giorno...
Ciao ragazze, ho da poco scelto l abito... e volevo dare un occhiate così su internet alle scarpe....!!! Mi dite qualke marca?? Non riesco a trovarle!!!! Grazie a ki mi risponderà!!! 😊
Ciao ragazze ki di voi conosce come brand martha Blanc?
Ciao sposine come da titolo mi fate vedere le vostre partecipazioni?????
Ciao sposine ke colore avete scelto X il tappeto????
Ciao sposine ki di voi si è già sposata e aveva il bouquet di mughetto??
Ciao sposine, anche se ancora è presto per la scelta delle fedi a me queste piacciono tantissimo!! A voi? Non so se il mio fm accetta L idea dei brillantini !!! Io invece li adoro!!! Mi fate vedere...
Ciao sposine non so proprio quale tema e colore scegliere.... voi quale avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM