Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Ragazze mi sposo il 6 settembre a Napoli e sto cercando di noleggiare un'auto per il matrimonio nostro budget è €200 qualcuna di voi può consigliarmi qualche noleggio per auto che non superi €200...
Ragazze siamo 80 persone al. ricevimento, stiamo ingaggiando un Dj che ci ha fatto un preventivo ma escluso di SIAE, ma quanto costa?
Ragazze qualcuna conosce un fioraio a Giugliano in Campania o limitrofo, con prezzi super economici? Devo allestire giù casa mia, e sotto al gazebo dove svolgeremo la cerimonia all'aperto con rito...
Vendo vestito da sposa a giugliano in campania. Taglia 42/44 prezzo 700€ già lavato, con velo.
Trucco fatto da me, acconciatura pure. Vi piace?
Ragazze cosa ne pensate di questa acconciatura fai da te? Ho usato le extension a clip, le arricciate, e ho comprato il pettine nuziale su Wish al costo di 2€! Che ne dite?
Ragazze conoscete una parrucchiera o parrucchiere in provincia di Napoli che non chieda centinaia di euro per farmi l'acconciatura per il.matrimonio? Se non trovo nessuno me li faccio io da sola......
Ragazze come funziona per la SIAE? Quando si deve pagare? E in che modo?
Avete avuto prima del matrimonio dubbi sul vostro partner? perché avete scelto di sposarvi? siete pienamente convinte? io in questi ultime settimane, non più
Ragazze premetto che non sono una make up artisti, ma per risparmiare almeno 300€ ho pensato di truccarmi io da sola. Qualcuna di voi farà altrettanto? E che ne pensate di questa prima prova trucco? ...
Ragazze ho scelto le mie scarpe per il matrimonio,fini ed eleganti vi piacciono?
Ragazze mi postate foto per segnaposto low.cost o anche fai da te?
Ragazze mancano 3 mesi e non ho scelto ancora un tema,al momento non ho idee mi ispirate? Un tema low cost semplice ma sfizioso! Idee?
Ragazze qualcuna ha recensioni su Imma Petronelli? Domani ho una prova trucco, su Facebook sembra molto brava, qualcuna ci è stata?
Ragazze qualcuna di voi conosce una brava truccatrice e parrucchiera in provincia di Napoli?
Ragazze qualcuna di voi conosce in provincia di Napoli una brava truccatrice e parrucchiera?
Ragazze dopo mille peripezie il 24 maggio ci sposeremo al comune con rito civil poi la. Cerimonia simbolica avverrà il 6settembre all'aperto... Voi per il. Rito. Civile al. Comune come vi vestite?
Ragazze conoscete un buon parrucchiere a buon prezzo in provincia di Napoli? forse ho trovato la truccatrice , devo fare ancora la prova trucco e chiede già 250€ che é il minimo.. ora per il...
Ragazze domani ho una prova trucco, siete andate voi a casa della truccatrice o è venuta lei a casa vostra per la prova?
Ragazze mancano 5 mesi e non ho ancora trovato un parrucchiere. Qualcuna conosce uno bravo low cost?
Ragazze Domani io e il mio FM andiamo a fare le pubblicazioni di matrimonio.Secondo voi dopo quanto tempo possiamo sposarci in comune poi?Anke la settimana prossima?
Ragazze io vivo a como, ma voglio sposarmi al comune di Napoli. Come si fa? e quali sono le tempistiche? Grazie
Ragazze mancano 7 mesi alle nozze, e ancora non abbiamo deciso dove andare per la luna di miele. Voi a che punto state?
Ragazze io e il mio FM abitiamo a como ma vorremmo sposarci al comune a napoli, qualcuna sa come fare o lo ha fatto?
Ragazze qualcuna va alle maldive? Quanto avete speso o spenderete complessivamente?
Ragazze qualcuna è stata o va a Maiorca? Consigli sulla zona migliore? Spiaggia bianca non troppo affollata ma anche possibilità di passeggiate tra negozi e noleggio bici.?
Ragazze avete suggerimenti per fotografo che faccia foto e video con drone, a 1500€? solito pacchetto con anteprima, video, album foto, foto. invitati eccecc? mi chiedono tutti sui 1800€... magari in...
Ragazze siamo ancora indecisi su dove andare per la luna di miele, il nostro budget è di 2000€. Sembra che le agenzie partano dai 2500€ in su per una vacanza decente... noi volevamo andare in europa...
Ragazze ma come fate voi con i segnaposti? idee low Cost?
Ragazze qualcuna è riuscita a trovare un fotografo per questa cifra? Che faccia filmino, album, foto, eccecc... Non riesco a trovarne uno a napoli per quel prezzo... il minimo è 1800€
Ragazze sto valutando il fotografo, mi. sposo a Giugliano in Campania, voi avete già scelto? Sapreste consigliarmi qualcuno? budget max 1500€ anke meno
Fotografi garanzie ANFM