San Donato Milanese, Milano · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Sembra strano ma questo è un argomento che fatico ad affrontare con qualcuno. La storia è tanto breve quanto sfigata. Abbiamo avuto nostra figlia nel 2013. Eravamo giovanissimi, lui all'inizio di una...
È stato tutto magico! Siamo stati 10 giorni alle Maldive! Un posto incantevole! Abbiamo fatto diverse immersioni, snorkeling e lunghe passeggiate! Ci hanno coccolato come non mai! Il tempo in...
Una giornata meravigliosa nonostante i piccoli intoppi! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti gli ospiti! È stato tutto bellissimo!
Domani ci sposiamo. Da quando abbiamo fissato la data parecchio tempo fa sono successe tante cose, belle e brutte: è nato il nostro nipotino, miglioramenti lavorativi, entrambi abbiamo perso...
La mia sorellona ha trovato il vestito! Sarà la mia testimone!
Chiedo a voi per un parere onesto. A marzo sono stata dal mio parrucchiere per una prova acconciatura. Sul momento vedendola frontalmente mi piaceva molto. Inoltre ho assoluta fiducia nel mio...
Ciao ragazze! Vi spiego brevemente. Un nostro carissimo amico stava organizzando l'addio al celibato per il mio fidanzato. Sembrava che fosse tutto deciso. All'ultimo minuto uno dopo l'altro hanno...
Ciao a tutte! Mancano poco più di due mesi al matrimonio e ho un dubbio: le scarpe di ricambio! Per la cerimonia ho scelto un tacco 10cm, ma vorrei godermi la festa con delle scarpe comode! Avevo...
Poi mi chiedono perché voglio sposarlo 😍😍😍
Buonasera a tutte! Stasera abbiamo fatto una semi prova. Che dite?
Il mio fidanzato oggi ha deciso che il matrimonio è alle porte (mancano 4 mesi quindi non è proprio domani!!!) ed è andato in panico perché non abbiamo ancora segnaposto, libretti messa, fedi, il suo...
Oggi parlando con il mio fidanzato abbiamo deciso di iniziare a vedere per le fedi durante le vacanze. Siamo indirizzati sulla classica fede in oro giallo. La mia preoccupazione però è una: io ho la...
Ciao a tutte! Ieri (finalmente!!!) abbiamo partecipato all'ultima lezione del corso prematrimoniale. Il prete avrebbe dovuto rilasciare gli attestati e darci le ultime indicazioni. Oltre a non averci...
Mancano 200 giorni al matrimonio. Forse sono io particolarmente sensibile a certe cose, ma in questo periodo mi capita di vedere più di una coppia di neosposi entrare in crisi e lasciarsi poco dopo il...
Ciao a tutte! Oggi sono capitata sul sito di Penrose e ho visto tantissime scarpe meravigliose! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce il marchio, se sono talmente comode da poter essere portate...
Viaggio di nozze prenotato! Domani passo in agenzia a lasciare l'assegno per l'anticipo! Partenza 11 giugno per le MALDIVE!! Arrivo previsto in idrovolante e soggiorno di 10 giorni in ocean pool...
Vorrei sapere da qualcuna di voi che magari ne capisce più di me come funziona. Io ho un contratto a tempo determinato di 40 ore settimanali che scade esattamente 5 giorni prima del matrimonio. Quando...
So che è presto ma li ho trovati esattamente come li volevamo e allora li ho ordinati! Il matrimonio non ha un vero e proprio tema. È più un "inseriamo in maniera delicata quello che ci piace" e visto...
Fotografi garanzie ANFM