- Matrimonio
- Community
Roberta
'Napoli', Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
17
Community! Volete vincere i fantastici ventagli per i vostri ospiti a nozze? 🎁💝 Questo mese abbiamo pensato a voi e al caldo che vi accompagnerà nel vostro grande giorno, siete pronti? Vi basterà...
Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...
Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni fa
1698 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
1702 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM