Giugliano in Campania, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Giugliano in Campania, Napoli · Da Maggio 2018
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2018
Ville matrimoni
Ciao sposine, siete ancora in cerca delle scarpe perfette per il vostro abito da sposa? Quale tra queste 3 paia non indossereste mai il giorno delle nozze? A) Scarpa da sposa n. 1 B) Scarpa da sposa...
Ciao brides, 👋 ormai avete capito come funziona "Mai e poi mai"! Sappiamo che l'importante è il gesto e quindi... tra queste 3 proposte quale sarebbe quella "perfetta" per voi? 🔸 Opzione A: dentro un...
Ciao sposini, avete già le idee chiare su ciò che volete per le vostre nozze? Se la risposta è sì, oppure avete ancora dei dubbi, questo topic vi aiuterà a decidere su quale cake topper non mettere...
Ho ottenuto una medaglia!
2751 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2772 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Flavia
2772 giorni fa
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione