Bagnoli Irpino, Avellino · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Ecco 😍 ieri l'ho fatta ed è andata tutto bene! Volevo solo sapere se è maschio o femmina ma è ancora presto...Sono troppo curiosa 😅 sono a 12+4
Buon ferragosto a tutte!! E a chi come noi festeggia il primo ferragosto da marito e moglie! 😍😍
Ecco alcuni scatti del nostro matrimonio
Ebbene si ragazze....È arrivato anche il mio momento😍
Ebbene si mercoledì mi sposo 😍😍 stamattina priva abito! Chi come me??
Ciao a tutte!!!! Mi serve un consiglio 😅 mancano 22 gironi al matrimonio 🤤🤣 secondo voi posso già preparare i coni con il riso?? Grazie❤
Ciao sposine! Finalmente siamo a luglio 😍 il mio mese!! Mi sposo il 31😍 chi si sposa questo mese?? Come siete messe?? 😅 io aspetto ancora la chiamata dell'atelier per la prima ptova😅
Ebbene si....a quasi -34 giorni la nostra casa è quasi pronta 😊
Il primo passo è stato fatto! Ieri c'è stata la nostra promessa ed è stata una giornata bellissima e indimenticabile 💚
Addio terza cifra 😍 quest'ultimo periodo sta passando velocemente e l'ansia inizia a crescere 😅😅 Buona Pasquetta a tutte!! 😀😀
Ciao a tutte!!! Come da titolo abbiamo deciso che l'auto da matrimonio sarà la nostra! È una Renault clio sporter nera...è l'auto che il mio Fm usa quotidianamente. Stiamo facendo attenzione a non...
Ciao sposine!! Abbiamo appena bloccato la data al comune per la nostra promessa!! 😍❤23 MAGGIO❤😍 Siamo super emozionati!! Tutto inizia a prender forma 😍😍
Ciao sposine!! Chi come me si sposa il 31 luglio? A che state con i preparativi?
Ciao ragazze! Stiamo iniziando a vedere l'arredamento per la nostra casa....a noi piace il rustico ma qui vedo tanto tanto moderno! 😅 chi come noi ha scelto questo arredamento? Mi piacerebbe vedere...
Ciao sposine!! Volevo chiedere un consiglio... chi come me deve comprare una grande quantità di confetti per la confettata al ristorante? Dove li acquistate? Sapete dirmi dove posso trovarli a buon...
Ciao sposine! Volevo chiedere un parere...chi di voi ha questo Divano? Come vi trovate? È un buon acquisto? 😅
Ciao ragazze!! Curiosità: Chi come me si sposa il 31 luglio 2019?? A che state con i preparativi? Io ho bloccato ristorante, Chiesa, fiorista, fotografo e useremo la nostra auto. Dopo il 2 novembre...
ukinoooooo
Fotografi garanzie ANFM