Sofia, Grad Sofiya · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte, ho 21 anni, ed il giorno del mio matrimonio ne avrò 22. Io e la mia dolce metà già conviviamo da parecchio tempo ed è proprio l'uomo della... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 21 anni, ed il giorno del mio matrimonio ne avrò 22. Io e la mia dolce metà già conviviamo da parecchio tempo ed è proprio l'uomo della mia vita!
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2019
Salve brides, qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze alle Maldive nel villaggio alpitur Bravo Alimathà?se si, cosa c'è di bello da fare e cosa tocca assolutamente portarsi da casa??

Ciao brides, il 15.08 finalmente ci siamo sposati ed è stato tutto magnifico, decorazioni bellissime, persone che non hanno smesso di ballare ed una giornata piena di romanticismo. TUTTO PERFETTO....

braccialetti damigelle cerchietti damigelle piccole accessorio per capelli

Qualcuna di voi si sposerà come noi il 15.08.19?

ciao brides, oggi ho provato a fare una prova di come vorrei i miei centrotavola, li vorrei fare tutti simili disegnati con la penna stilografica, vi pare una buona idea?

Ciao Brides, oggi sono andata a fare la prima prova acconciatura, la parrucchiera me l'ha fatta molto velocemente senza badare a dettagli giusto per farmi vedere come mi stava la forma. avanti dietro...

Ciao Brides, la prima settimana di Febbraio avrò la prima prova del vestito da sposa e devo ancora comprare le scarpe.. Volevo controllare qualcosa online, sapete consigliarmi dei siti con scarpe da...

Ciao Ragazze il mio fm sta cercando il suo vestito da sposo, però abitando all'estero volevamo vedere qualcosa online e che non costi eccessivamente.. Voi conoscete qualche sito da consigliarmi? Ps....

Ciao a tutte, il nostro matrimonio sarà a tema ''NOI'' ci saranno tutte le nostre passioni e le nostre caratteristiche, il colore base sarà il rosa, il matrimonio come temi ci sono: la pallavolo ed il...

Ciao Ragazze, ho un grande dilemma.. Non so che tipo di porta fedi scegliere, siccome lo farà mia nonna a mano e ci tiene molto devo scegliere qualcosa che si possa realizzare e non che si deve per...

Ciao a tutte, volevo decidere il tema del tableau del matrimonio, volevo qualcosa di originale, voi cosa avete scelto? Qualche consiglio?

Ciao a tutte ragazze, mi chiedevo c'è un modo di fare una lista nozze o lista viaggio senza affidarsi ad agenzie? Qualcosa di fai da te?

Ciao ragazze, dovevamo sposarci il 20 luglio, il nostro anniversario di fidanzamento, ma dato che ci sposiamo all'estero per essere più agevole abbiamo cambiato data a ferragosto! Mi è dispiaciuto...

Ciao ragazze, volevo chiedervi più o meno la donazione in Chiesa quant'è?!!

20 luglio 2019!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazze, Io e il mio futuro marito abbiamo optato per il matrimonio all'estero, ma non sappiamo se i nostri invitati saranno cosi felici di questa notizia. Voi cosa ne pensate?