Forio, Napoli · Da Dicembre 2018
Sono una persona e una sposa super indecisa! Ho sempre mille idee e cose che vorrei realizzare ma alla fine non riesco mai a decidere e non faccio... Visualizza altro
Sono una persona e una sposa super indecisa! Ho sempre mille idee e cose che vorrei realizzare ma alla fine non riesco mai a decidere e non faccio nulla😅😅😅 mi piace organizzare feste a tema e ricevimenti.
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Salve a tutte, Comen state? Qualcuna come me è a meno 10 giorni?!? Io stonun po in ansia. Il tempo sembra non essere dei migliori. Mi rendo conto che il mio giorno speciale sta già per passare e non...

Salve a tutte, Volevo chiedere se qualcuno era stato per il viaggio di nozze in Messico al resort royal tulum con un pacchetto tutto incluso. Noi dovremmo andare in gennaio un mese circa dopo il...

Ragazze salve a tutte, Qualche giorno fa ho scritto un topic per chiedervi le tempistiche per andare a vedere l'abito da sposa (mancano 7 mesi al matrimonio e non ho mai visto nulla) e ho capito che...

Ragazze salve a tutte, Qualche giorno fa ho scritto un topic per chiedervi le tempistiche per andare a vedere l'abito da sposa (mancano 7 mesi al matrimonio e non ho mai visto nulla) e ho capito che...

Salve a tutte😊 Sono nuova della community e vorrei approfittare del mio primo post per chiedervi consiglio su un tema che mi sta dando parecchi grattacapi🙉 Vorrei che il mio matrimonio fosse molto...