Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Forio, Napoli · Da Dicembre 2018

Sono una persona e una sposa super indecisa! Ho sempre mille idee e cose che vorrei realizzare ma alla fine non riesco mai a decidere e non faccio... Visualizza altro

Sono una persona e una sposa super indecisa! Ho sempre mille idee e cose che vorrei realizzare ma alla fine non riesco mai a decidere e non faccio nulla😅😅😅 mi piace organizzare feste a tema e ricevimenti.

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2019

1595giorni 12hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
-10 giorni l'ansia sale!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2019 alle 16:02

Salve a tutte, Comen state? Qualcuna come me è a meno 10 giorni?!? Io stonun po in ansia. Il tempo sembra non essere dei migliori. Mi rendo conto che il mio giorno speciale sta già per passare e non...

Roberta, sabato 30-Nov-19 60 532
Roberta
Messico royal tulum
Roberta in Luna di miele, Il 6 Giugno 2019 alle 22:13

Salve a tutte, Volevo chiedere se qualcuno era stato per il viaggio di nozze in Messico al resort royal tulum con un pacchetto tutto incluso. Noi dovremmo andare in gennaio un mese circa dopo il...

Elisabetta, venerdì 7-Giu-19 23 295
Roberta
Quale atelier prenotare a Napoli
Roberta in Nozze Campania, Il 4 Maggio 2019 alle 17:02

Ragazze salve a tutte, Qualche giorno fa ho scritto un topic per chiedervi le tempistiche per andare a vedere l'abito da sposa (mancano 7 mesi al matrimonio e non ho mai visto nulla) e ho capito che...

Flavia, venerdì 10-Mag-19 1 56
Roberta
Atelier a Napoli centro!
Roberta in Nozze Campania, Il 4 Maggio 2019 alle 15:04

Ragazze salve a tutte, Qualche giorno fa ho scritto un topic per chiedervi le tempistiche per andare a vedere l'abito da sposa (mancano 7 mesi al matrimonio e non ho mai visto nulla) e ho capito che...

Roberta, domenica 5-Mag-19 11 124
Roberta
Dettagli matrimonio, decorazioni e segnaposto
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2019 alle 17:44

Salve a tutte😊 Sono nuova della community e vorrei approfittare del mio primo post per chiedervi consiglio su un tema che mi sta dando parecchi grattacapi🙉 Vorrei che il mio matrimonio fosse molto...

Krizia, lunedì 18-Mar-19 14 212

Gruppi generali

Ispirazione