- Matrimonio
- Community
Roberta
Latina, Latina · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
13
Buongiorno sposine... Qualcuna di voi ha fatto preventivi o ha provato il San Francesco charming hotel di Sabaudia? Che prezzo vi hanno fatto? Come vi siete trovate? Grazie in anticipo
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...
Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1582 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
2284 giorni faContinuiamo con la sfida 2019 vs 2020! 🤩 Nel corso dei due anni abbiamo visto e vedremo due dettagli che si ripresenteranno in moltissimi modelli: piume, perline e rouge vs maniche che si trasformano in un mantello sofisticato. 👰 Votate il vostro...
2284 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM