'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Spose cosa ne pensate? Io dovevo sposarmi ad agosto 2020 adesso sposerò ad aprile 2021. Voi come ci state organizzando?

Buonasera a tutti spose 2021. Come state? Io sono di Verona ma sposerò ad aprile 2021 a Napoli. Spero che vada tutto bene perché ho già rimandato tutto l'anno scorso per causa covid. Adesso a sue mesi...

Ciao a tutti spose 28 agosto 2020.ome vanno i preparativi? 😍

A che stanno i preparativi? 😀

Qualcuno a pensato nel fare ventagli fai da te per gli invitati in chiesa?

Ciao a tutte le future spose. Mi chiedevo se qualcuno ha fatto il libretto del matrimonio per la chiesa.

Ciao a tutti future spose. Sono di Napoli ma per lavoro vivo a Verona. A settembre scenderò per una settimana per altri preparativi del mio matrimonio che si terrà il 28 agosto 2020. Pensavo di avere...

Avete già comprato qualcosa come intimo per la prima notte di matrimonio? 😍😍😍😁

Ciao a tutte le future sposine come me. Io mi sposo il 28 agosto 2020 e quindi per il viaggio di nozze abbiamo optato per la prima settimana di settembre. Chi di voe è andato alle maldive? Vorrei...

Ciao a tutti. Sono futura sposa 2020. Io e il mio moroso siamo molto indecisi su dove andare per la Luna di Miele. In principio eravamo orientati per un Safari in Africa, ma c'è lhanno sconsigliato...

Ciao a tutti. Sono sposa 2020 😍. Sono molto Confusa al riguardo. Io e il mio moroso avevamo intenzione di fare una lista nozze in agenzia tramite bonifico per la Luna di miele. Però non so bene come...

Ciao a tutti. Io ho collegato il mio profilo di matrimonio.comcon il mio partner ma se lui o io vuole entrare nel mio profilo non riusciamo. Come bisogna fare?

Dopo circa un anno che ero iscritta e avevo il mio wedding site automaticamente si è cancellato tutto. Qualcuno ha avuto un problema simile?