COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Grotte di Castro, Viterbo · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao ragazze,mi serve una mano per scegliere il tema della giornata e di conseguenza i nomi dei tavoli,vorrei qualcosa di divertente e poco scontato
Avete scelto le fedi? Classiche o moderne?
Ciao ragazze,avete pensato a fare un cambio di abito? Io farò pranzo ma poi ci tratteniamo fino alla sera e oltre
Ciao ragazze,cosa ne pensate delle calze? Io odio le calze color carne non le voglio mettere,in realtà nemmeno quelle bianche vorrei
Siete d'accordo sul mettere bracciali quel giorno?
Avete deciso la vostra lista nozze?
Ragazze mi piacerebbe mettere in lista di nozze la luna di miele, secondo voi si può fare?
Avete in mente già cosa fare? Pensate stia bene con l'abito?
Che tipo di menù avete scelto? Quante portate?
Che tipo di addobbo preferite ai tavoli? Vistosi o minimal? Fate fare al ristorante oppure chiamate un fioraio?
Servizio fotografico classico per il matrimonio oppure istantanee di una giornata?
Quante prove avete fatto del vostro abito? Siete ancora convinte di averlo scelto?
Ragazze cosa avete deciso per il dopo pranzo? Fate un open bar accompagnato dal dj?
Preferite animazione durante il matrimonio? Se si come? Soft oppure coinvolgente?
Pranzo con parenti e amici o giornata divisa? Pranzo parenti e cena amici?