- Matrimonio
- Community
Roberta
Zandobbio, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Catering matrimoni
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
15
Pronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi...
Perché hai scelto ""?
I fiori delle vostre nozze saranno tra gli elementi decorativi più attrattivi e delicati Scoprite quelli che fanno per voi facendo le vostre scelte in questi topic! Ora pensiamo al portafedi, quale...
Ci siamo quasi, qualche ultima domanda e scopriremo quali sono i fiori delle vostre nozze! Pensiamo ora all'intrattenimento dell'invitati, quale tra questi attira di più la vostra attenzione? Band...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2332 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2332 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2332 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM