Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Luino, Varese · Da Dicembre 2012

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2013

3877giorni 8hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Conca azzurra ranco
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 24 Gennaio 2013 alle 09:52

Qualcuno sa sarmi un riscontro sul ristorante conca azzurra a ranco sul lago maggiore? Vado a visitarlo domenica, ma vorrei qualche info. Grazie mille

Desi, giovedì 30-Apr-15 25 1.348
Roberta
Tableau
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2013 alle 09:32

Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio sul tableau de bord. Abbiamo pensato tanti temi super ovvi, banali e scontati, ma tra le banalità ce n'è una che potrebbe metterci d'accordo: le capitali...

Roberta, venerdì 9-Ago-13 3 364
Roberta
Intimo per coppe grandi
Roberta in Moda nozze, Il 6 Agosto 2013 alle 09:14

Ciao ragazze, qualcuna sa darmi qualche consiglio per l'intimo? Ho una quarta coppa E e mi serve un intimo a fascia (reggiseno? Corpetto? Body). Poi il problema è che non so dove posso trovarlo. Per...

Roberta, martedì 6-Ago-13 10 522
Roberta
Centro Sposi Valentina Ponte Tresa
Roberta in Moda nozze, Il 24 Aprile 2013 alle 11:20

Ciao ragazze, per caso qualcuna conosce il negozio di Ponte Tresa Centro Sposi Valentina? Io ho comprato li il mio vestito, ma mi sono venuti alcuni dubbi che mi piacerebbe chiarire. Fatemi sapere! ...

Gaia, mercoledì 24-Apr-13 1 491
Roberta
Scarpe belle ed economiche
Roberta in Moda nozze, Il 16 Aprile 2013 alle 16:18

Ciao ragazze, volevo farvi vedere le mie scarpine per il giorno del si. Sono di Tosca Blu e, invece di farmele fare in atelier come proposto (senza poterle provare) le ho viste in un negozio di...

Marina, lunedì 22-Apr-13 18 1.247
Roberta
Trucco sposa
Roberta in Nozze Lombardia, Il 18 Aprile 2013 alle 09:19

Ciao ragazze, io vivo a Luino e sono veramente in crisi per il trucco. Vorrei un servizio professionale, ma non sono disposta a pagare un prezzo eccessivo per qualcosa che non sono sicura mi soddisfi....

Roberta, giovedì 18-Apr-13 8 334
Roberta
Fiori in provincia di varese
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2013 alle 11:23

Ciao a tutti, volevo condividere con voi la scoperta che ho fatto sabato. Ero a spasso e non pensavo certo di risolvere un problema come quello dei fiori, ma passando da Caravate mi sono fermata per...

Roberta, martedì 16-Apr-13 5 318
Roberta
Sposi che celebreranno le nozze il 07 Settembre 2013 - Varese
Roberta in Nozze Lombardia, Il 3 Gennaio 2013 alle 17:32

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi una bella location di sicuro successo in provincia di Varese e possibilmente sul Lago Maggiore? Grazie e spero che potremo scambiarci delle dritte nel corso...

DANIELA, mercoledì 23-Gen-13 3 314
Roberta
Location ricevimento lago maggiore
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 3 Gennaio 2013 alle 17:08

Ciao, per caso qualcuna saprebbe indicarmi delle belle location sul Lago Maggiore in provincia di Varese? Ho chiesto un po' di preventivi ma sono tutti altissimi e un po' fuori mano. L'ideale sarebbe...

Laura, giovedì 3-Gen-13 2 481

Gruppi generali

Ispirazione