- Matrimonio
- Community
Roberta
Benevento, Benevento · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Bomboniere
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
266
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Iniziamo il nostro cake-test con la prima domanda! Che ne pensi di una torta con fiori di stagione super estiva? Ti piace l'opzione che abbiamo selezionato? ✨ Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...
Attività
Ho partecipato al post di Patrizia
1337 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faUltima torta del nostro pasticciere ! Qui abbiamo una torta a più piani! Ti piace così alta? 🌆 Vota e commenta la tua scelta! *** 📸 Studio 58 *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrichef 22: crea il tuo menù...
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faContinua il nostro cake-test ! È il turno della regina assoluta: la torta al cioccolato. La sceglieresti per le tue nozze? Ecco un esempio di torta imperiale cioccolato e mascarpone. Ti piace 🎂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta a più...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM