Roma, Roma · Da Agosto 2013
Ormai ci siamo sposati ma é sempre divertente chiaccherare con voi amiche di matrimonio.com :)
- Sposa Master
- 22.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Non so voi, ma io le adoro!!! Alcune sono veramente spettacolari, sono così belle che posso perdonare il fatto che non siano anche buone! Condivido con voi una carrellata di Wedding Cakes. Vi...
Ciao a tutte ragazze, ho un problema in quanto 20 giorni dopo di me si sposerà una mia cara amica. Ora io mi trovo in un punto di confusione, non so che fare in quanto vorremo andare in viaggio di...
Ciao a tutte!!! Chi come noi ha scelto questa data? A che punto siete con i preparativi???
Ciao ragazze, mi sta sorgendo un dubbio... La mia chiesa si trova in pieno centro e credo proprio che il sabato per passare da chiesa a strada x location (anche per raccordo va ok) ci sia il solito...
Ciao ragazze, siete già andate?? Se si com'è? Io andrò fra pochissimo
Ciao, non riesco a capire, non riesco piu' a inviare msg privati e mi da questo errore in oggetto. Quanto durerà questa limitazione? Probabilmente sbagliando ho cercato le mie compagna di data di Roma...
Ciao ragazze! Il mio matrimonio sarà in stile shabby chic ma ho in mente moltissime sorpresine per gli invitati e allestimenti di angoli particolari. Il catering mi garantirà allestimento tovagliati,...
Salve ragazze! Sono in piena scelta fotografo, entro la prossima settimana credo che lo sceglierò! in generale non ho girato molto perchè ho visionato tantissimi siti di molti fotografi di Roma e ho...
Fotografi garanzie ANFM