Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Giugno 2014 Roma

Quanti scatti dovrebbe fare il vostro fotografo di nozze?

Roberta, il 14 Settembre 2013 alle 18:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43

Salve ragazze! Sono in piena scelta fotografo, entro la prossima settimana credo che lo sceglierò! in generale non ho girato molto perchè ho visionato tantissimi siti di molti fotografi di Roma e ho contattato solo 4 che potevano piacermi. Mi sono accorta però leggendo sul forum che molte di voi danno tanto peso al numero di foto che scatta il fotografo. Mi spiego meglio: quanti scatti minimi vi ha contrattato il fotografo? Nell'album mi è stato detto di sceglierne circa 80. Il fotografo che sto per contrattare mi fa un servizio con 300 foto assicurate minimo. Leggendo nei vari topic leggo che avete anche 700-800, addirittura 1000 foto scattate!!! Ora io mi chiedo: ma non è meglio pensare alla qualità delle foto piuttosto che alla quantità? Pensate che 300 foto siano poche? Questo fotografo mi piace molto ed io credo che 300 foto possano bastare sinceramente, mia sorella ne ha fatte anche meno eppure ha scelto le migliori per l'album e sono un bellissimo ricordo. A volte penso che prima dell'arrivo del digitale facevamo un rullino da 36 foto per 2 settimane di vacanza. Vorrei scegliere questo fotografo ma non vorrei neanche farmi truffare. Fatemi sapere cosa ne pensate e che numero minimo di foto volete!!! Smiley ring

43 Risposte

Ultime attività da Anny, il 17 Settembre 2013 alle 23:40
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto