Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Corato, Bari · Da Settembre 2013

Mi chiamo Roberta e dirò il mio sì il 13 Giugno 2015. Il mio FM è vsp dell'esercito in servizio a Verona. Siamo entrambi Pugliesi ma viviamo al Nord, io... Visualizza altro

Mi chiamo Roberta e dirò il mio sì il 13 Giugno 2015. Il mio FM è vsp dell'esercito in servizio a Verona. Siamo entrambi Pugliesi ma viviamo al Nord, io per ora a Udine per termnare gli studi. Siamo insieme da 5 anni e non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno! :)

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3259giorni 20hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Chiesette bari&bat
Roberta in Nozze Puglia, Il 13 Settembre 2013 alle 01:17

SOS chiesa! Ragazze la location c'è, ma sulla chiesa ho una marea di dubbi! Abbiamo opzionato il santuario di Sovereto, molto intima e particolare nello stile. Mi piace la zona , perchè si trova nel...

Valeria, venerdì 25-Nov-16 7 456
Roberta
Fiorai bari e dintorni
Roberta in Nozze Puglia, Il 8 Gennaio 2014 alle 01:19

Ciao sposine! Ho una domanda: qualcuna di voi sa dirmi orientativamente quanto si spende per gli addobbi floreali? Da cosa dipende la differenza (a parte il tipo di fiore scelto ovviamente).. E cosa é...

Simona, giovedì 9-Gen-14 2 244
Roberta
Help! pugliesi a rapporto!
Roberta in Nozze Puglia, Il 8 Settembre 2013 alle 17:16

AAA sposa dubbiosa cerca conforto! Sta capitando solo a me di avere mille dubbi sulla sala scelta e di andare a curiosare ancora tra i vari siti internet di tutta la Puglia? Sono convinta della mia...

Roberta, giovedì 12-Dic-13 5 402
Roberta
Musica matrimonio lecce Radiomind e Atmosfera Blu
Roberta in Nozze Puglia, Il 10 Settembre 2013 alle 19:44

Hola! Avrei bisogno di un parere delle sposine leccesi-tarantine & co. Per la musica del mio matrimonio ho opzionato un gruppo leccese: i RADIOMIND anche chiamati ATMOSFERA BLU. Mi hanno subito...

Roberta, giovedì 12-Set-13 2 631
Roberta
Musica chiesa provincia di bari
Roberta in Nozze Puglia, Il 5 Settembre 2013 alle 16:04

Dubbio amletico: se il rito viene celebrato in un piccolo santuario (non chiesa o parrocchia) e dunque il prete lo dvo portare io, vale lo stesso anche per la musica? Se non hanno un prete loro non...

Roberta, venerdì 6-Set-13 2 207
Roberta
Sposine 2015!
Roberta in Nozze Puglia, Il 2 Settembre 2013 alle 14:50

C'è qualcuna di voi che si sposerà nel 2015 a Villa sant'Elia (Corato-Andria)?

Flavia, martedì 3-Set-13 1 277
Roberta
La nuova arrivata! :)
Roberta in Matrimonio.com, Il 1 Settembre 2013 alle 23:00

Ciao a tutte ragazze! Mi sono appena iscritta, e dopo 15 minuti buoni ho capito come creare un topic! Uahahahah Sono di Corato (BA) ma vivo a Udine, in Friuli, perchè mi sto specializzando in...

Roberta, lunedì 2-Set-13 24 530

Gruppi generali

Ispirazione