Cicciano, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cicciano, Napoli · Da Marzo 2021
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Buongiorno sposine! Oramai manca sempre meno al grande giorno 😍 Chi di voi farà il ricevimento a Villa Vittoria (Boscotrecase) il 2 giugno 2022? Ricordo che era stata prenotata anche l'altra sala!...
Ciao a tutti, mi chiamo Manu e mi sposerò il 2 giugno 2022 a Napoli. Ho aperto questo topic per cercare tutte le sposine che come me celebreranno il loro giorno in questa data 🥰🥰 in quante siamo??
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
1553 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
1553 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione