Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
16Ragazze oggi sono andata in comune con fm e il funzionario ci ha letto solo i nostri dati anagrafici, non ci ha chiesto del regime patrimoniale o altro... Possibile??
Ragazze il mio problema è proprio questo ... Il mio catering non farà la torta nuziale ... Sapete a chi posso rivolgermi a Roma? Deve essere ottima e senza pasta da zucchero!!!
A me oggi ha preso un pò di panico... Voi a che punto state?
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio viaggio sarà molto articolato, faremo Stati Uniti est e ovest, Toronto e Niagara e infine crociere in alaska.. Il dubbio è questo avrò a...
Ragazze anche voi che andrete negli USA state avendo problemi con il cambio dollaro- euro? Cioè, pur avendo firmato il contratto, nel caso in cui il dollaro acquisti potere sull euro voi dovrete dare...
Ragazze noi partiremo per questo viaggio ad agosto... Chi verrà con noi?
Ciao ragazze, so che è ancora molto presto ma già noto le prime difficoltà: il mio ragazzo è della provincia di viterbo e io della provincia di Roma, il dilemma è proprio questo ... Dove sposarsi? Ho...
Ciao ragazze, io e lui abbiamo avuto quest'idea: trovare 4-5 libri diversi nel genere e far scegliere agli invitati il libro che preferiscono, che ne dite?
Ragazze mi serve il vostro aiuto... Dove possiamo fare la nostra lista nozze? Una la faremo a media word a Tor vergata ma quella per la casa dove possiamo farla???
Ciao ragazze, da ieri ho seri dubbi sul mio matrimonio... Non preoccupatevi... Voglio sposarmi lo stesso ma sentite che idea ho avuto.... ieri parlando con mia madre è uscito fuori un piano ben...
Fotografi garanzie ANFM