Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Capoterra, Cagliari · Da Gennaio 2014

Ciao a tutti ! Sono un'insegnante delle scuole dell'infanzia ho 30 anni e vivo in un posto stupendo con alle spalle le colline e a 2 km un mare stupendo.... Visualizza altro

Ciao a tutti ! Sono un'insegnante delle scuole dell'infanzia ho 30 anni e vivo in un posto stupendo con alle spalle le colline e a 2 km un mare stupendo. Vivo con Roberto da 4 anni e stiamo insieme da 5. Parliamo di matrimonio da quando ci siamo conosciuti e ora con tanti sacrifici alle spalle finalmente a luglio ci sposiamo :-) (speriamo vada tutto bene!!!). Non essendo stata molto fortunata nella vita per una serie di motivi ancora non riesco a credere che le cose vadano bene....tutta questa felicità mi sembra ancora tutto un sogno.....per non diventare troppo prolissa ora vi saluto ed auguro a tutte le future spose un grande in bocca al lupo per le vostre nozze ! ;-)

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3578giorni 4hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Consigli scarpe a Cagliari
Roberta in Nozze Sardegna, Il 19 Febbraio 2014 alle 08:05

Salve ragazze! Una piccola incomprensione con una commessa e le mie scarpe purtroppo son state vendute, non le ha messe da parte insieme al vestito.....:-(((( non è che mi sapreste indicare qualche...

Laura, sabato 5-Apr-14 17 1.716
Roberta
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Luglio 2014 - Cagliari
Roberta in Nozze Sardegna, Il 17 Febbraio 2014 alle 23:05

Salve a tutti ho visto che anche voi vi sposate il mio stesso giorno, se c'è qualcuno che si sposa a Capoterra mi farebbe piacere conoscervi e condividere con voi le mie esperienze e...

Roberta, giovedì 27-Feb-14 10 671

Gruppi generali

Ispirazione