Fondi, Latina · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Ragazze qual'e' la vostra canzone?! La mia è non abbiam bisogno di parole di Ron bellissima
Con quale macchina o altro mezzo di trasporto andrete in chiesa?!
Sono quasi arrivata al mio giorno!!!!ke miscuglio di emozioni....
Ragazzeeeee mancano solo 27 giorni e la notte ho già qlk difficoltà a prendere sonno ....mi sento davvero emozionata!!!!
Ciao ragazzeeee c'è qlk ke si sposa il 17 maggio cm me?!e avete già preparato tutto!?
Ragazze mi sposo a maggio e ho un problema cn le lenti a contatto !!!nn riesco a metterle datemi qlk aiuto su come metterle...
Sposine anke da voi si usa fare la serenata la sera o qlk sera prima delle nozze?!dalle mie parti si...il fidanzato canta rose rosse alla futura moglie ke uscirà dal balcone cn una rosa in mano finita...
Ciao ragazze quale sarà il tema del vostro matrimonio?!il mio sarà ispirato a gli anni 60' 70'
Ragazze cosa avete scelto cm bomboniera?!
Ciao sposine sn indecisa sulla torta nunziale,nn so se fare la classica tradizionale o quella cn la pasta di zucchero!!!helpppp
Sposineeeee a ke punto siete cn i preparativi ?!al mio grande giorno ne mancano solo 63!!!! Ansiaaa
Ciao sposineee!!!qnt c'è me sn a maggio 2014 ke si sposano?!
Sposine ke fiori avete scelto x il vostro matrimonio?!io peonie bianche e rose panna !!!
Fotografi garanzie ANFM