- Matrimonio
- Community
Roberta
'Bolzano-Bozen', Bolzano · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo aver celebrato il rito civile venerdì in comune con pochi intimi, domenica abbiamo celebrato il nostro rito simbolico in un meraviglioso vigneto. Successivamente, l’aperitivo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
48
Ultimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei...
Perché hai scelto ""?
Penultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo...
Perché hai scelto ""?
Prossimo abito da votare è un modello firmato Demetrios! Taglio redingote e scollo a V: cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Abito Adriana Alier: vota 📸 Abiti da...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1348 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1348 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1348 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM