Giugliano in Campania, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
12Salve ragazze a breve faremo l'anteprima del matrimonio, e volevo chiedere un informazione a chi già l'ha fatta...ma si fanno più cambi di abbigliamento?
Ciao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Ragazze avete già scelto la location se si, dove vi sposerete....io sto trovando difficoltà perché non raggiungo le 100 persone...ma 80
Mi rivolgo soprattutto a chi è già sposata o comunque per chi ha già deciso come comportarsi con lo staff che verrà al matrimonio. Intendo fotografi, musicisti... Opterete per offrire loro il menù...
Ragazze come darete le vostre partecipazioni o come le avete date x chi si è già sposata
Perché hai scelto ""?
Mi sposerò a maggio 2024 quando devo iniziare a portare le partecipazioni?
Ragazze un consiglio che dite della sposa con un carré ?
Perché hai scelto ""?
Ragazze voi avete prenotato andando in fiera oppure direttamente ansando in struttura... nel senso conviene andare nelle fiere fanno offerte meggiori oppure è indifferente
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
Perché hai scelto ""?
Mi piacciono 2 ville a boscotrecase villa cristal e villa vittoria chiedevo se qualcuna si fosse sposata lì e come si era trovata...le consigliate?
Ciao ragazze volevo qualche consiglio su quslche location su dove sposarmi (che non sia Avellino o Benevento perché troppo lontane)... massimo 120€ a persona. Ho già visionato alcune ma alla fine si...
Fotografi garanzie ANFM