Pereto, L'Aquila · Da Agosto 2014
Sono un inguaribile sognatrice...merito forse di tutti i libri che divoro! Amo molto la montagna e soprattutto il mio paese natio.
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Finalmente dopo un paio di scarpe comprate e giudicate dalla sarta inappropriate per il vestito ecco quelle che mettero' per il grande giorno!
Ciao a tutte!! Che ne dite? Ce lo ha regalato la mia migliore amica che è anche la mia testimone! Ho trovato la foto su internet e l'ha fatto realizzare da una signora bravissima del nostro paese!
Ciao ragazze..chi di voi andra' ad UmbriaSposi? Io vorrei andare per vedere qualche altro dettaglio per il vestito come le scarpe! Porto 35! Non le trovo! :-(
Sposineee chi come me e il mio fm convoleranno a nozze il 29 Agosto 2015? E' troppo presto per decidere qualcosa?? Chiesa Ristorante etc??
Ciao ragazze...qualcuno sa delucidarmi su quello che serve per il corso prematrimoniale...per il comune e come funzionano le publicazioni..perchè sinceramente tra comune e parroci ci ho capito poco!
Ciao ragazze...finalmente abbiamo scelto un filo conduttore per il nostro matrimonio..il medioevo! Ci sposiamo in un borgo medievale..la nostra chiesa sara' in stile romanico..le partecipazioni con...
Salve Sposine...abbiamo da poco di sposarci dopo 10 anni di fidanzamento...sono super contentissima! Unico neo...sono Abruzzese trasferitasi a Perugia e non ho nessuno vicino per farmi...
Ciao ragazze!! Mi serve un super aiuto...io e il mio fm conviviamo ormai da due anni...quindi piu' o meno in casa ho tutto. Elettrodomestici vari ( microonde, macchina per l'espresso, bimby, macchina...
Fotografi garanzie ANFM