Casalgrande, Reggio Emilia · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
6Ciao a tutte, Volevo chiedervi qual'è il costo medio di una band per il ricevimento? Ci hanno chiesto 500 euro...sono troppi o nella media?
Ragazze io mi sposo alle 16, il mio fotografo mi ha proposto di venire 3 ore prima, secondo me è un po presto. Voi come avete fatto o farete?? Grazie mille!
Ciao a tutte, ho proprio bisogno di vostri consigli: ho qualche parente che viene da fuori e quindi il pernottamento sarà a mie spese...il mio dubbio è come comunicarlo nella partecipazione? La...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato stiamo cercando una bella location tra Reggio Emilia e Modena, a prezzi contenuti e che riesca ad ospitare i nostri 200 invitati. Ci sposiamo a maggio. Aiutateci...
Ciao a tutti! premetto che a me piacciono i fiori colorati e "spettinati". Quindi la mia fiorista mi ha proposto questo mazzo di fiori da mettere come centrotavola insieme a vasi da conserva con pizzo...
Care forumine, vorrei avere un vostro parere. Mi sposo tra 138 giorni (il 2 maggio) e ho pronto: - Chiesa, celebrante e stiamo facendo il corso; - location e abbiamo contattato un'allestitrice sia per...
Fotografi garanzie ANFM