Airola, Benevento · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Airola, Benevento · Da Luglio 2022
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bomboniere
Quanto ci piacciono le decorazioni?🎈 Votiamo le protagoniste della seguente sfida : Quali preferisci? A- Il matrimonio di Giovanni e Anna B - Il matrimonio di Marina e Gabriele C - Il matrimonio di...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra categoria della nostra sfida di Real Wedding! Il 🎁 si avvicina! Chi vincerà per la torta? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Antonella e Luigi B - Il matrimonio di Laura e Simone...
Perché hai scelto ""?
A tutta birra verso il regalo! 🎁 Continua a votare e commenta questi portafedi! Quale preferisci tra: A- Il matrimonio di Giulia e Daniele B- Il matrimonio di Michele e Anna C- Il matrimonio di Rita e...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1262 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1262 giorni faQuanto ci piacciono le decorazioni?🎈 Votiamo le protagoniste della seguente sfida : Quali preferisci? A- Il matrimonio di Giovanni e Anna B - Il matrimonio di Marina e Gabriele C - Il matrimonio di Riccardo e Melinda *** Vota, commenta e passa al...
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione