Cefalù, Palermo · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice, lavoro dalla mattina alla sera, amo la mia famiglia per loro do tutta me stessa e sono perdutamente innamorata di Francesco a... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, lavoro dalla mattina alla sera, amo la mia famiglia per loro do tutta me stessa e sono perdutamente innamorata di Francesco a lui dedicherò il resto della mia vita...
- Sposa Abituale
- 686 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Vi piacciono? Devo solo aggiungere le targhette adesive trasparenti coi nomi di ciascun invitato
È stato davvero un matrimonio da valvola. .. .
Ragazze sono stanchissima e stressatissima perché ho un'azienda e dovrò lavorare fino alla sera prima delle nozze, in più ho ancora tante troppe cose da fare....
Io vorrei fare un regalo di nozze al mio fm ma non so davvero cosa donargli, a parte tutta me stessa ; ) Voi lo farete...datemi qualche idea per favore
Ragazze io andrò a vivere da mia suocera dopo il matrimonio, lei ha una casa enorme, mi vuole un gran bene ed io ne voglio altrettanto a lei, ma la convivenza ????? Lei è grandicella e non vuole stare...
Mi serve tanto tulle per gli addobbi della sala, a Palermo e provincia dove posso trovarne????
Dopo i segnaposto ecco i miei coni per il riso
Ragazze ho una voglia matta di diventare mamma, anche il mio fm desidera tanto un figlio.... ma secondo voi essendo a -4mesi dalle nozze ci conviene aspettare o provarci anche adesso???? Io ho 30 anni...
Ragazze noi non partiremo subito dopo le nozze per problemi di lavoro, penso che se ci riusciremo faremo un viaggetto dopo 5-6 mesi. Due nostri amici che si sono sposati l'anno scorso e non sono...
Secondo voi è presto portare a casa l'abito 2 mesi prima delle nozze? Io non credo di dimagrire o di ingrassare gli ultimi 2 mesi il mio peso è stato abbastanza stabile negli ultimi anni....buuu non...
Ragazze pensavo di essere a buon punto coi preparativi, ma a -88 giorni cioè oggi, mi è preso il panico! tra Pasqua e compleanni i finesettimana utili per sbrigare qualcosa sono pochissimi il mio fm...
Il giorno più bello della mia vita è stato quello in cui Francesco mi ha chiesto di sposarlo.... ci conoscevamo da 15 anni eravamo molto amici ma stavamo insieme da pochi giorni, mi ha rapito per un...
Fotografi garanzie ANFM