- Matrimonio
- Community
Roberta
Pocenia, Udine · Da Settembre 2022
Sono una persona solare, mi piace avere tutto sotto controllo e organizzare tutto fino al più piccolo particolare. Sono precisa, ordinata e puntuale. Con... Visualizza altro
Sono una persona solare, mi piace avere tutto sotto controllo e organizzare tutto fino al più piccolo particolare. Sono precisa, ordinata e puntuale. Con gli amici sono sempre pronta a dare una mano a chi ne ha bisogno.
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una grande festa, ma senza troppi fronzoli. Uno stile classico, semplice e un po’ country.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W6720956Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata magnifica, tutto è andato come previsto e non c'è stata una sola nota stonata! La giornata è iniziata con una certa calma, visto che la messa per la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Costa rica
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Accessori sposa
Post a cui partecipo
13
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
946 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
1101 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
1101 giorni faSposine e sposini, io ed fm siamo arrivati alla parte (forse) più intrigante dell’organizzazione: scegliere la meta del viaggio di nozze! Siamo riusciti ad ottenere due proposte con davvero poca differenza di prezzo, che rientrano nel nostro budget e...
I miei video più recenti
Amici
Roberta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM