Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Buongiorno ragazze, sto cercando una location per il mio matrimonio e dalle foto ho visto Tenuta Fabiana. Sembra molto bella! Volevo sapere se c'era nei pressi anche una chiesa, preferirei svolgere il...
Ragazze buongiorno!Vorrei celebrare il rito civile nella location in cui mi sposo, ma vorrei il giorno prima sposarmi in chiesa.Come funziona vanno solo gli sposi con i testimoniSi paga lo stesso la...
Buonasera a tutti!!! Come già detto in altri Topic ci sposeremo a Giugno 2018.Ci piacerebbe fare un matrimonio serale, ma adesso iniziamo a porci delle domande:A che ora si può stare in chiesa per un...
Ragazze sto cercando la location ma non vorrei stressare molto gli invitati mandandoli avanti e indietro.Quindi vi chiedo un consiglio su quale location scegliere distante non oltre 40 minuti da...
Salve noi vorremmo sposarci di martedì, perchè é la nostra data di anniversario.Volevamo dei consigli in merito... Secondo voi conviene sposarsi in settimana? Gli invitati avranno dei problemi a...
Buongiorno a tutti...Nel 2018 mi sposo, secondo voi quando é il momento di iniziare a prenotare la chiesa e il ristorante? Stiamo già vedendo qualche struttura per capire un pò i prezzi ma anche lo...
Salve nel 2018 ci sposeremo e stiamo scegliendo la location.Volevamo vedere sia Villa Hirta e Tenuta San Domenico... ma vorremmo sapere i prezzi dei menu da quanto partono e se c'è un numero grantito...
Fotografi garanzie ANFM