Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Marika
2877 giorni fa
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze a meno di una settimana dal matrimonio dovrei avere il permesso dell'auto per salire sul Duomo di Casertavecchia.Sapreste darmi info sul uffici orari e sul da farsi? Aiutatemi vi prego

Ho creato un post
2894 giorni faBuonasera ragazze non mi sposo nella parrocchia del mio paese ma il prete mi ha chiesto se ho fatto il decreto.... poiché è sempre una persona molto sfuggente e non riesco mai a parlaci, non riesco a capire cosa ha voluto intendere con il decreto...e...

Ho creato un post
2911 giorni faRagazze buonasera cerco una brava estetista specializzata in ricostruzioni, mi serve prima del matrimonio per fare la ricostruzione alle mani e la colata ai piedi... potreste consigliarmi qualcuna? Magari se viene anche a domicilio

Ho creato un post
2936 giorni faRagazze buonasera ci sposiamo tra due mesi in una parrocchia di non nostra appartenenza.Abbiamo fatto la promessa di matrimonio, ricevuto il nulla osta, conferma dell'avvenute pubblicazioni, timbro delle due curie e poi abbiamo consegnato i documenti...

Ho creato un post
2947 giorni faRagazze mi sto occupando di preparare i documenti per il nostro matrimonio...Ci sposiamo al Duomo di Caserta Vecchia e già abbiamo avuto il nulla osta del nostro parroco, abbiamo consegnato tutti i documenti alla curia di Napoli che ci ha rilasciato...

Ho creato un post
2952 giorni faRagazze cerco una brava makeup artist che lavori per Napoli. Potreste consigliarmi qualcuna?
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Roberta
2989 giorni fa
Ho creato un post
2989 giorni faRagazze buonasera sapreste consigliarmi un fioraio economico per Napoli e provincia...Che non specula sulla povera gente????Grazieeee

Ho partecipato al post di Giulia
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3030 giorni fa
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze sapreste consigliarmi una brava onicotecnica a Napoli, per una ricostruzione per il matrimonio?Anche se è molto presto preferisco cercare adesso una brava ragazza esperta, non voglio accontentarmi di chi non ha esperienza in questo campo è...