Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Salve ragazze come vi sembra questo vestito??? E sopratutto gli accessori come li mettooo help grazie ragazze
Ragazze ciaoo mi sono appena sposata e tt bn? Ora farò la testimone vi mando una foto e ditemi com è questo vestito consigliatemi ancora nn l ho acquistato graziee in anticipo un bacionee
Ragazzeeee -11oreee e mi sposooooo ke felicità
Ciaoo sposineee aiutatemi mi sposo lunedì e sono ancora in cerca del rossetto quale rossetto rosso a lunga tenuta mi consigliate? Deve essere il top visto ke deve comunque durare un bel po' e senza...
Mi sposo tra 28 giorniii e adesso ho l ansia ma solo per il meteo o mio diooo spero non piovii inizio a guardare frequentemente il meteo con la speranza che gia mi dica ke tempo farà. Sto perdendo la...
Ragazze sono indecisaa su quali fedi scegliere vi allego la foto aiutinooo vi pregooo
Ciao sposine avete sentito parlare di Villa Epitaffio??? Ditemi vi piace? Si mangia bene? Grazieee
Ciaoo sposine un conssiglio... Ci sposiamo il 7 dicembre e volevo sapere secondo voi dove dovremmo andare in viaggiooo ???? Helpp!!!
Salve forumine volevo un consiglio poiché le bomboniere nn ci piacciono nn le facciamo xro avevamo pensato alle confezioni o pergamene comunque le cose delle bomboniere solidali. Qualcuna di voi le ha...
Scusate lo sfogo. Purtroppo il giorno del mio matrimonio all orario ke volevo c è un altro matrimonio e quindi io devo sposarmi alle 10 tutti ke dicono è presto come si fa ma k pall nn vengono uffff...
Ragazzee finalmente abbiamo bloccato la location!!! Nn avrei mai creduto che ce l avremmo fatta Ci sposiamo alla tenuta astroni il 7 dicembre 2015 :
Ciao ragazzeeee sono indecisaaaa. Cosa scelgo villa espero o tenuta astroni???? E qualcuna sa come si mangia in questi due posti??? Graziee aiutatemiii piu ke potete. Se volete potete consigliare anke...
Ciao ragazze aiutatemi Ieri siamo andati a vedere la location x il nostro matrimonio. Siamo andati convinti a villa epitaffio xke la amo ma mi ha chiesto 120EUR cn un menu ke nn ne vale sinceramente e...
Ciao sposineee volevo solo rendervi partecipi che da 2 giorni io e il mio fm siamo andati a convivereeee : Sono felicissima ma anche piena di ansiaaa aiutooo ce la faró!!! Ora dobbiamo darci da fare x...
Ciaoo sposine ne avete sentito parlare della Villa Epitaffio??? Parlatemene un po daiii!!!grazieee
Ciao ragazze sono nuova . Mi sposo in quest'anno ma abbiamo deciso ancora di preciso la data e nn abbiamo visto e prenotato proprio nientee. Sono nei guai?
Fotografi garanzie ANFM