Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Ciao a tutte.. Suggerimenti dobbiamo comprare casa e c'è qualche lavoretto da fare tipo sostituzione infissi esterni quindi serrande e vetri, rifare bagno. E togliere i termosifoni perché sono quelli...
Ciao qualche sposina di Palermo o provincia è andata alla fiera tutto sposa attualmente a Palermo dal 12 al 20 gennaio? Vale la pena?
Ciaoo mi sposo il 6 settembre 2020 sapete consigliarmi una location dove fare sia rito civile che banchetto. Io vivo a Cinisi, quindi nelle vicinanze.. Saremo una 50ntina di persone. Non di più....
Ciaoooo volevo sapere se siete a conoscenza di agevolazioni o sconti per giovani sposi under 35..che si sposano in comune e vanno in affitto. Grazieee
Ciao qualcuna di cinisi.. partinico... terrasini e zone limitrofe saprebbe indicarmi a chi potrei contattare per la musica ? Budget nn superiore a 400 euro
Ciao spose di cinisi e terrasini... ?
Ciaooo oggi ho preso la pentola a pressione di questa marca.. qualcuna la conosce?
Negli ultimi gg stiamo comprando le ultime cose e poi cominciamo a conservare tutti i soldi... x comprare mobili prox anno.. negli ultimi 2 gg ordinata batteria Barazzoni... e vi posto le foto degli...
Ragazze recensioni su qst marchio... x qnt riguarda pentole
Ragazze chi di voi ha fatto acquisti su dalani?? Sono rimasta soddisfattissimaaaaa
Dovrò modificare la data anche se di confermato nn ci stava nulla il mio fm da settembre 2016 vuole slittare a febbraio 2017.....
Batteria lagostina gran cucina recensioni ... pleaseee
Ragazze da un paio di gg nn riesco più ad usufruire dei messaggi in privato perchè mi dice che li ho esauriti come mai? Helpppp
Ciaoooo che ne pensate del mio servizio buono? Sono innamorata del tiffany e il mio matrimonio sarà anche in questo stile... ed ho pure i piatti.. bicchieri e tazze che riprendono lo stile...
Qualcuna ha mai fatto al contrario???
Mi manca la batteria da acquistare... su ebay ho trovato Bavaria 24 pezzi a 130 euro circa.. qualcuna la conosce.. usata... potete dirmi com è ?? Grazieeeeee
Sapete se a Palermo faranno fiere degli sposi?? Grazie!!
Ciaoo il mio sarà un rito civile ma non al Comune bensi nella sala di un castello vorrei aggiungere il rito della sabbia ma vorrei sapere si fa prima o dopo lo scambio fedi?
Batteria aeternum bialetti... qualcuna la conosce.. ? Recensioni??? Sto valutanto tutte le marche
Qualcuna sa dirmo se è sicuro il sito amazon?? Ho visto batterie lagostina e vorrei sapere se è affidabile....
Premettendo mi sposo il prossimo settembre 2016.. abbiamo già servizio da 18... servizio da 12... posateria... asse da stiro...Microonde...padelle in stone... coppe gelato... bicchieri di tutti i tipi...
Qualcuna può consigliarmi una masseria sofisticata ed economica per la mia luna di miele.. ottobre 2016. Io sono leccese per metà ho sempre trascorso le mie estati nel salento... help!
Ciaooo adoro il Salento perchè per metà sono leccese e fino lo scorso anno ho passato le mie estati. Mi è balenata l idea della luna di miele li. 10 gg in una masseria... incantevole ma non troppo...
Sono alta 1.58 e peso 61 kg circa... seno abbondante... vorrei perdere un 5 kg.. mi sposo settembre 2016.. che dieta mi consigliate?
Make up fai da me Make up fai da me
Ciao a tutte il 27 io e il mio fm faremo un anno di fidanzamento.. è il nostro primo anniversario.. lui si prenderà tutto il gg libero da lavoro ma dormiremo ognuno nelle proprie case.. mo porterà in...
Voi che ne pensate?? Gli affitti dalle mie parti sono sui 350-400 ... lavora solo il mio FM prende 1100 al mese... ce la faremo mai?
Ragazze idee per segnaposto economici magari fai da te... se avete idee postate foto grazieeee
Ciaooo come siete messe... avete già prenotato?
Mi sposo tra la fine di agosto inizio settembre 2016... budget ridotto.. 60 invitati... suggerimenti x luna di miele low cost...
Chi di voi è più grande del proprio sposo? Quanti anni vi togliete?
Helpppp... mi mangio le unghia solo una volta sono riuscita a farle allungare poi se ne spezzò una e rovinai pure le altre... sono molto ansiosa e nervosa forse qst è la causa.. le ho molto...
Fotografi garanzie ANFM