Lecce, Lecce · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Ciao a tutte..spose di Luglio quando iniziate le pratiche burocratiche? Io avevo pensato fine febbraio primi di marzo..ke dite?

Ciao ragazze...come segnaposto farò dei sakketti di juta con all'interno dei confetti di vari gusti e all'esterno il tag con gessetto del tema del matrimonio..(allego foto) volevo kiedervi essendo ke...

Ciao brides!!c'è qualkuna ke come segnaposto fa il sakketto portaconfetti con i gessetti???se si venite a meeee ho bisogno di consigli

Ciao ragazze innanzitutto buon natale..volevo kiedervi..io a Luglio mi sposo in una kiesa ke nn fa parte della mia diocesi...qualkuna di voi è cosi gentile da elencarmi tutti i documenti e tutti i...

Ciao Brides buona vigilia di natale..oggi noi siamo a -200 gg dal grande giorno..ci sposiamo in Puglia ma viviamo in Piemonte, volevo kiedervi dato ke vado giù a Gennaio e poi a Maggio..è il caso di...

Ciao ragazze ke location avete scelto x il vostro giorno???

C'è qualke ragazza ke si sposa a San Matteo a Lecce???

Ragazze io mi sposo a Luglio 2019 e vorrei informarmi x andare a Bali in luna di miele...ke ne dite???qualkuna mi può dire come è??se ci è stata o sta organizzando?? Il mio terrore è la lingua😖😖😖 li...

Ciao Brides ringrazio una ragazza ke tempo fa pubblicò le foto del cofanetto dandomi modo di trovarlo e ordinarlo..ora è arrivato😍😍😍😍 lo adorooo

Ciao ragazze mi fate vedere i vostri veli??? Io nn ho idea..so ke lo voglio lungo ma nn so quale

Ciao ragazze qualkuna di voi regala i gemelli a fm? Se si mi dite su ke cifra si aggirano? Sono di oro bianco?

Ciao ragazze conoscete questa marca di scarpe da sposa??? Ho appena visto il sito e ce ne sono molto belle e a prezzi accettabili..x caso le avete usate?mi sapete dare news?

Ciao io sposo a Luglio 2019 ma so già ke a Luglio alle Maldive è brutto tempo...quando sono i periodi migliori x andarci???qualkuna di voi è già andata potrebbe dirmi come è stato?

Ciao ragazze a dicembre dirò alla mia amica ke voglio ke mi faccia da testimone mi date qualke idea x una bella sorpresa???aspetto vostre idee

Ciao ragazze abbiamo lasciato il 3😍😍😍 13 Luglio ti aspettoooo😍😍😍

Ciao ragazze io mi sposo il 13 Luglio ma ancora nn abbiamo deciso il viaggio fi nozze..consigli su dove si può andare??? Rispondete in tante..grazie😘😘

Buonasera ragazze quante siamo????😍😍😍😍 meno di un anno ai nostri matrimoniiiii🤩🤩🤩🤩 a ke punto siete con i peeparativi ditemi un pò

Ciao spose..mi rivolgo soprattutto alle neo spose qualkuna di voi ha usato il glicine e il rosa cipria x il proprio matrimonio???avete foto??

Ragazze il mio contatore segna - 365gg ke bello😍😍😍😍😍 13 luglio ti aspettooooo

Ragazze io e il mio fm ci sposiamo il 13 luglio 2019 e abbiamo scelto come location un'antica masseria..vi allego le foto ke ne dite???siate sincere..noi quando lXabbiamo vista ci siamo guardati e...

Ciao ragazze..ho visto un po in giro x il noleggio dell'auto..preciso ke a me nn piacciono le auto d'epoca quindi sarei orientata x le auto più moderne...ma sono tutti cari😱😱😱..nn cerco una ferrari ma...

Ciao ragazze facendo i conti l'anno prossimo il gg del matrimonio avrò il ciclo..so xk prendo la pillola da più anni quindi nn esistono ritardi aimè..cmq ho sentito dire ke alcune prendono la pillola...

Ciao spose qualkuna di voi sa già come allestire la kiesa e fuori la kiesa???avete foto da farmi vedere??vi allego foto ke ho trovato su internet della chiesa in cui sposerò ke ho trovato allestita x...

Ciao ragazze stavo pensando per fare i bonsai come bomboniera...ke ne dite???qualkuna di voi li ha fatti???

Ciao Brides oggi a noi mancano esattamente 13 mesi al matrimonio😍😍😍😍😍😍 ki come me?????

Ragazze saluto il 4 e benvenuto 3 -399...13 Luglio 2019 ti aspettoooo..

Ciaooooo stiamo x lasciare il -400 e si avvicina sempre di più nn vedo l'oraaaa😍😍😍😍 io sono a -402 voi????

Ciao ragazze qualkuna di voi si sposa alla chiesa di San Matteo a Lecce???

Ciao spose io mi sposo a Luglio 2019 e ho scelto come location Masseria Appidè...essendo ke nn ho mai mangiato qualkuna mi può dare qualke info???sono in crisi 😥😥😥 molti mi danno pareri positivi...ke...

Ciao ragazze c'è qualkunq di voi ke farà le bomboniere solidali???io ho trovato cuorematto.org ke ne dite è sicuro??

C'è qualke sposa di Lecce e provincia ke si sposa il 13 Luglio 2019????come siete messe con l'organizzazione?

Ciao dove avete trovato i cofanetti in legno per le fedi??