Roma, Roma · Da Aprile 2015
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso... Visualizza altro
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso finalmente la rinascita e perché non festeggiare con il NOSTRO matrimonio. La foto e' di 2 anni fa quando ancora il cancro non aveva preso una parte del mio corpo.
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Chi come me ha scelto questa villa?

Ed anche questa è fatta. Domani porterò i documenti protocollati al parroco. Anche questa è fatta!!

Ciao chi come me si sta preparando alla partenza? Dove andrete?

Chi come noi e' in partenza??

Ma scusate ma le canzoni per il filmino....chi le sceglie ???noi sposi oppure il fotografo ??

Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...

Come dal titolo...una favola...

Segnaposto Porta confetti x confettata Riso stelle e petali Lacrime di gioia Lacrime di gioia... Son serviti Wedding bag e contenuto Wedding bag Contenuto bag bimbi( bolle sapone, pistola acqua,...

Ed eccoci...tra 6 e 30 ci sposiamo... ho dormito tranquillamente...e una volta sveglia eccomi...che piango... come farò...

Sembrava il tempo non volesse andare avanti...ma se penso a quando mi sono iscritta e tutti mi prendevano per matta...e' presto per fare questo ( ed io lo facevo), uhhhh manca un anno e mezzo.... e...

Ciao sposini... oggi per noi giornata relax in queste terme fantastiche. Vedo tante future sposine con le amiche...quante di voi le sceglieranno? E chi l'ha scelte com'e' andata?

Chi come me si preparerà in villa e ci dormirà?? Cosa vi porterete?

Eccola qui la mia vecchietta....secondo me le sta un incanto...

Ok ragazze si porta il materiale in villa e poi decidono loro come metterlo?... io dovrei andare una settimana prima...potrei dirglielo e se si dimenticano?

Bene a -40 giorni ho fatto la mia prima ed ultima prova....che dire straordinario il mio parrucchiere..ha fatto il miracolo

Quante siamo?

Salve fanciulle, Ho un pensiero fisso....al ristorante mi hanno richiesto 4 riprese per tavolo per la tovaglia...e' vero che ho pochi tavoli ..ma io questi 10 euro a ripresa vorrei risparmiarmeli......

Ciao a tutte, noto con molto piacere che il numero degli sposi e' in aumento.... Forza presentiamoci e sosteniamoci!!!

Wow mancano solo 70 giorni ...il tempo vola

Insomma fra 3 mesi ci sposiamo. Oddio

Ebbene sì! Anch'io ho abbandonato le 3 cifre. Felice io!

Ragazze potete aiutarmi?? Devo scrivere sui bigliettini dei segna posto GLI SPOSI RINGRAZIANO. Avete il file?? O qualcosa che possa aiutarmi

Salve colleghe, Vorrei fare una festa sul mio terrazzo per le persone che non saranno invitati ( cugini- conoscenti) ma quando prima delle nozze o dopo? Grazie a chi mi consiglierà

Quanto avete pagato al municipio per fare il certificato contestuale?

Ragazze con oggi posso dire che anch'io sono a -199. Speriamo che passino in fretta. Una curiosità vi sembra come se il vostro giorno non arrivi mai o chi come me gli stanno volando?

Dal titolo potrete già capire... Quando si consegnano prima o dopo il matrimonio?

Ragazze non lasciatemi da sola

Credo che per ilMatrimonio le farò così... Voi che dite?

Amore a prima foto !!! Chi Sto arrivando! Dirmi di chi sono?

Ciao a tutti!Benché sia presto oggi ho consegnato le partecipazioni, una vera emozione e tutti entusiasti e ricevere i complimenti per come sono particolari e sopratutto perché fatte da me una bella...