Roma, Roma · Da Aprile 2015
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso... Visualizza altro
Che dire... Sono una romantica sognatrice anche se a vedere non si direbbe. Mi piace l'onesta' e la sincerità e mi batto per questo. Dopo un anno faticoso finalmente la rinascita e perché non festeggiare con il NOSTRO matrimonio. La foto e' di 2 anni fa quando ancora il cancro non aveva preso una parte del mio corpo.
- Sposa Precisa
- 1.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Salve a tutte! Una domanda scema , ma la sposa durante il taglio della torta sta a destra o a sinistra ?
Buonasera colleghe, ho preso tutto il necessario per farlo, Ma come spiego agli invitati cosa devono fare? Publiccate anche delle foto Grazie
Buonasera a tutte,Visto lo scorrere dei giorni ho deciso di fare alcuni acquisti su internet per il nostro matrimonio.AIUTO CI STO PRENDENDO SUPER GUSTO!!! Voi come vi state organizzando?
Ora facciamo sul serio!!!! Voi a che punto siete?Noi abbiamo praticamente fatto tutto!
Salve a tutti, a fine mese ci sarà l'incontro in villa con tutti i fornitori, ho un blocco mentale non mi vengono domande fondamentali da fare. Chi mi da uno spunto. Grazie per chi mi aiuterà
Eccoci qua finalmente!!! Manca un anno esatto alle nozze!!!
Eccoci un altro tassello completato
Ecco a voi le cose per il foto bhott Prese su internet!
Finalmente non ne potevo più di vedere quel 4 davanti ad altre due cifre!!
Salve a tutte!! Una domanda che può essere anche valutata come scema. La villa dove farò il ricevimento ha dei collaboratori fotografo, noleggio auto, truccatore e parrucchiere, fioraio e chi più ne...
Ragazze che ne pensate? Sincere
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato palloncini a led su internet? Se si quali avete preso e come vi siete trovate? Grazie per chi mi risponde
Ragaze in questi giorni ho trovato altri negozi di scarpe oltre a paolo ed Alberto calzature.
Ciao sposine, io sono un po' all'antica e vorrei farlo, sono molto indecisa
Fotografi garanzie ANFM