Grottaglie, Taranto · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
72Ragazze mi sposo il 26 agosto...secondo voi la promessa se la faccio l'8 o il 14 luglio e tardi???
Buonasera ragazze il giorno del mio matrimonio vorrei fare una sorpresa al mio FM...ma non so se sia fattibile...È un accanito dell'INTER e vorrei farli vedere un videomesaaggio al ristorante fatto da...
E dopo mesi e mesi di dubbi,casini,notti insonni...ABBIAMO SCELTOOOOO....NEW YORK E MESSICOOOO dal 23 novembre al 6 dicembre
Buongiorno ragazze vi piacciono i ventagli realizzati da me? Iniziali scritte a mano....Mentre i cestini gli ha realizzati mia mamma...
Ragazze buongiorno chi mi consigliate come noleggiatore in provincia di taranto? A noi piace un'auto sportiva tipo una porsche...
Ragazze buongiorno,scusami qualcuno conosce L'associazione di beneficenzA VIVA LA VITA ONLUS? E se è si come si sono comportati con voi?
Ciao ragazze...oggi ho finito le mie partecipazioni...completamente fatte a mano...SCRITTE A MANO UNA AD UNA..DISEGNATE E DIPINTE AD ACQUERELLO UNA AD UNA...INCOLLATE UNA AD UNA...tutto a mano...
Ragazze mi sposo ad agosto secondo voi è presto per iniziare a spedire e portare le partecipazioni? Entrambi lavoriamo e possiamo girare per le case solo di domenica e qualche pomeriggio di giovedì......
Cosa mi consigliate? MALDIVE E DUBAI oppure NEW YORK E MESSICO????
Ciao ragazze secondo voi se come bomboniere opto per le POSATE DA INSALATA in acciaio ? Cosa ne pensate?vi piacerebbe riceverle???
Ragazze avvolte mi capita di stare nervosa così da bello a buono, non so perché ...mancano 6 mesi al matrimonio...non so se sono io la strana o è normale per le 1000 cose da fare...
Ciao ragazze cosa mi consigliate ? Santo domingo ,Messico o cuba ???? Ci siete state???
Non so se sono l'unica ma sto in crisi per il queste bomboniere...tutto ciò che mi piace costa troppo...dobbiamo ordinare 125 bomboniere e quindi vi lascio immaginare...Non riesco a decidere perché mi...
Ciao ragazze chi di voi conosce le bomboniere solidali. Cuore matto? E chi elle ha scelte? Cosa ne pensate?
Ciao ragazze sono appena tornata a casa...stasera mi sono sfogata con 2 mie damigelle su alcune ansie che ho...domani faccio la mia prima prova abito in atelier...non sono euforica come immaginavo,ma...
Ecco mi è arrivata l'ansia...mancano 7 mesi giusti è ancora non sono andata al vestito, ancora non ho scelto le bomboniere, tra poco casa è pronta e dovrei andare a pulire...le partecipazioni...
Ragazze vorrei sapere se sono l'unica...mi sposo ad agosto 2017 è ancora non ho girato per l'abito...
Salve a tutte io mi sposo a fine agosto...quanto tempo prima dovrei consegnare le partecipazioni???
Ciao ragazze siamo entrate nel nostro anno (per chi si sposa come me nel 2017)...io non so perché ma mi sento ansiosissima....sarà perché mi fa uno strano effetto dire di stare nel 2017, perché ora...
Ciao ragazze per Natale abbiamo annunciato i testimoni e le damigelle ...regalando a ciascuno dei manuali (realizzati da me)in delle scatole (realizzate da me)...vi allego le foto dei manuali sia...
Ho ricevuto la lettera di invito per la degustazione e la scelta del pranzo del matrimonio....il 12 gennaio ore 20:00...non vedo l'ora😬😍
Ciao a tutte io metterò 6 damigelle e ovviamente vorrei fare loro un regalo a fine matrimonio...cosa si regala di solito?
Ciao ragazze voglio un consiglio urgente....ho 3 nomi nel mio cuore cioè mia sorella,una mia amica (dove l'anno scorso sono stata testimone) e un'altra mia amica ....sono tre persone per me...
Buongiorno a tutte ragazze...vorrei un consiglio...le partecipaZioni me le devo scrivere io a mano,ed ho un dubbio sull'orario...qui da noi si usa che sulle partecipazioni si scrive come orario...
Buon pomeriggio sposine...vorrei un parere...mi sposo ad agosto e quindi ho optato per i ventagli...ne ho presi 100 e lo devo decorare io...Ma ho un dubbio...io inizialm ho calcolato di farli dare...
Ciao ragazze e un perieodo che sono molto confusa...questione testimoni ora...ho 3 nomi nel mio cuore...una e mia sorella, e le altre due sono due mie amiche...ora la questione è questa METTO ENTRAMBE...
Salve ragazze stasera sto un po' così così..,vorrei mettere le damigelle al mio matrimonio (le mie anche più importanti ) dovrebbero essere 6....però ho tantissimi dubbi su una mia amica che non mi...
Ciao a tutte sono un po' in crisi con il tema del mio matrimonio...allora i colori che mi piacerebbe usare sono la prevalenza del bianco con qualche particolare rosso...Le partecipazioni me le farò...
Il 26 agosto 2017 mi sposo,dopo 7 anni di fidanzamento coroneremo il nostro sogno?
Ciao ragazze, voglio farti una domanda...il rito del matrimonio in chiesa : "io ....prendo te come mio sposo, ecc..."...si potrebbe fare personalizzato? Nel senso modificato con nostre parole?...
Ciao ragazze stanotte ho fatto un incubo sul mio matrimonio...un sogno molto contorto...Chi di voi ha fatto degli incubi?Il problema è che mancano 10 mesi e se già ora faccio questi sogni non oso...
Ciao ragazze, sono un po in crisi...ho trovato un oggetto di porcellana bianca bellissimo che avevo pensato di fare come segnaposto per ogni persona...però dato che il costo non è di poco e per giunta...
Fotografi garanzie ANFM