Grottaglie, Taranto · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
72Ciao ragazze io mi sposo ad agosto 2017...vorrei un'informazione ...quando si preparano tutti i documenti per il matrimonio?quanto tempo prima?e sopratutto cosa serve?mo spiegate un po?...
Chi si sposa a GIARDINO DEL MAGO o chi si è sposato li? Raccontatemi un po'...
Ciao ragazze vi voglio far vedere il mio primo albero,sono sposata da soli 4 mesi...vi piace???
Ciao ragazze martedì 26 facciamo il nostro primo mese di matrimonio...sono un po' sparita dalla community in questo mese,ancora devo caricare le foto del mio giorno magico,ma tra sistemare casa,lavoro...
Prematrimoniale saltato per tempo brutto...sto di un nervoso mamma mia abbiamo iniziato bene...La prossima data libera il 27😡
Mamma mia il tempo sta volando e ci sono giorni che non mi rendo neanche conto che mi devo sposare...Oggi continuò con i miei fai da te...ho appena finito la cornice photobooth...vi piace?
Mamma mia ho iniziato a fare i tavoli ma è un po' un macello,anche per voi lo è stato?
Ragazze tra 2 settimane mi sposo e oggi è l'ultimo giorno di lavoro....finalmenteeeee...non ce la sto facendo più
Ragazze ieri siamo stati dal fotografo,un consiglio LE FOTO RICORDO PER GLI INVITATI DA DARE A FINE MATRIMONIO voi le fareste? Io ho paura che si perde molto tempo e comunque il prezzo e un pochino...
Ragazze mamma mia -22 giorni e quasi arrivato è ho un po' di ansia,ansia delle 1000 cose da fare ancora,ansia della giornata,degli orari,ansia che tutto vada bene,ansia di andarmene da casa,ansia per...
Sabato scorso IL MIO ADDIO AL NUBILATO...mia sorella mi ha portata il pomeriggio in piscina convinta che dovevamo essere sole e invece li ho trovato tutto il resto della truppa con collane...
Ragazze sto ricevendo parecchi NO da alcuni invitati (che onestamente non mi aspettavo proprio)😔Rimango malissimo...purtroppo sbaglio lo so ma è il mio carattere
Ciao ragazze voi da quanti giorni prima del matrimonio vi mettete in ferie?e dopo quanti giorni dopo il matrimonio tornate a lavorare?
Ciao ragazze iniziò a preparare l'angolo photobooth...
È iniziato il vero conto alla rovescia...mamma mia stamattina mi sono alzata con dei crampi allo stomaco per l'ansia😱Ora sì che si realizza davvero tutto...tra un mese a quest'ora foto a casa😍😍😍
Ho appena ricevuto questa sorpresa dalle mie 6 damigelle...per iniziare il vero cautdown -31 giorni😍😍😍 sono rimasta felice ed emozionata,nel biglietto c'erano davvero delle bellissime parole❤️
14/07/2017 la nostra PROMESSA❤️❤️❤️Emozione unica😍😍😍
Da noi si usa festeggiare in grande la promessa...Ecco gli addobbi per la festa...
Delusa molto delusa da persone che non mi aspettavo,da gente che ha sempre detto di tenerci e poi nei fatti in questa cosa così importante non se ne frega un bel niente,delusa da un'amica di anni e...
Ciao ragazzeee finalmente ho trovato il vestito alle bambine...vi piace? Ci metteremo dei fiori del colore del mio tema ad un angolo corallo...
Ciao ragazze vi spiego io venerdì 14 luglio farò la mattina promessa al comune e poi pranzo con genitori sorella fratello e testimoni....mentre sabato 15 Luglio la sera farò la festa grande con 90...
Oggi i miei genitori hanno chiamato il mio ragazzo a venire a prendersi un caffè a casa...e ci hanno dato il loro regalo per il matrimonio :LA FOLLETTO ULTIMO MODELLO CON TUTTI GLI...
Mammaaaaa mia il tempo sta volando da morire.....😯😯😯😯
Domani pomeriggio abbiamo le foto prematrimoniali...mamma mia sono emozionata e nello stesso tempo imbarazzata...chi di voi le ha fatte? Cosa mi raccontate???
È come oggi -3 mesiiii l'ansia inizia a crescere per davvero....
Ciao dopo tanto girare ecco la nostra auto....vi piace???
Mamma mia ed anche la terza cifra è andata...ricordo ieri quando mi sono iscritta a -372 giorni...ed oggi stiamo già a -99...ora si che l'ansia della nuova vita cresce sempre più...
Ciao ragazze, vi scrivo a mo di sfogo,non so perché ma sto un po' così ,triste,asociale, pensierosa...Mi sto molto fissando sulle mie amiche,non so se sono io oppure le mie sensazioni sono vere...Notò...
Ciao ragazze vi piacciono i miei segnaposto? Sono delle farfalle in ceramica a calamita e di fianco ho messo la pergamena per ringraziare gli invitati per essere venuti....me le ha confezionate la mia...
Ragazze non so se capita anche a voi ma questa cosa sta diventando moltoooo snervante...Tutti quelli che sanno che devo sposarmi mi dicono RIPENSACI FAI IN TEMPO, MA CHI TE LO FA FARE? ,SEI ANCORA...
Non immaginavo proprio io di poter scrivere un post del genere...partiamo dal presupposto che SONO UN'ORGANIZZATRICE NATA CHE AMO OGNI RICORRENZA E I SUOI PREPARATIVI, quindi L'ORGANIZZAZIONE DEL MIO...
Fotografi garanzie ANFM