Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Belpasso, Catania · Da Maggio 2015

Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è arrivato... che dire... tutto è stato perfetto

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2016

3587giorni 0hh : 11min

58
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
La mia chiesa
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2015 alle 12:06

Ragazze questa è la chiesa dove mi sposerò... non si vede bene ma quella scala è davvero ripida... mi fa una paura comunque è la mia chiesa di apparteneza e sono felice di averla scelta ^_^ Chiesa...

Daniela, giovedì 5-Nov-15 45 574
Roberta
Wedding bag
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2015 alle 19:22

Wedding bag con ventaglio di carta, libretto messa personalizzato, salviettina al limone, due mentine a forma di sposa e sposo, bolle di sapone: 3,90EUR. Come vi sembra questa offerta? Non avevo mai...

Pina, giovedì 5-Nov-15 21 504
Roberta
Noleggio auto
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2015 alle 20:12

MIo cugino doveva portarmi la macchina ma ovviamente ha avuto un incidente e non può aggiustarla, dunque mi tocca noleggiarla... soldi su soldi.... la domanda è: quanto state spendendo x auto...

Marta, martedì 3-Nov-15 38 446
Roberta
Sorpresa allo sposo?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2015 alle 17:17

Ciao a tutte! C'è per caso qualcuna che sta organizzando una sorpresina per il futuro marito? mi sento un po' in colpa perchè mi rendo conto che sto prendendo troppe decisioni per questo matrimonio e...

Rosaria, lunedì 2-Nov-15 35 1.047
Roberta
Indecisione più totale per il viaggio...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2015 alle 18:52

Buonasera a tutti, spiego un po'. CI sposiamo il 23 giugno e allora la nostra bambina avrà compiuto già 3 anni. Lasciarla a casa è da escludere perchè non starei per niente bene dunque una meta in cui...

Rosalia, domenica 1-Nov-15 21 374
Roberta
Fedi oro giallo e bianco
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2015 alle 19:29

Ciao ragazze, qualcuno sa il prezzo di queste fedi? Il mio fm non ne vuole sapere di fede in oro giallo perchè ama l'oro bianco... penso che così accontento tutti e due... Fedi oro giallo e bianco ...

Roberta, venerdì 30-Ott-15 24 813
Roberta
Sposine 2016 a che punto siete?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2015 alle 19:11

Ragazze mi sposo a giugno e ancora abbiamo bloccato solo chiesa e locale... Abbiamo contrattato fotografo, musica e fioraio ma non abbiamo lasciato acconti... mi sento un po' indietro... dovremmo...

Roberta, venerdì 23-Ott-15 138 1.051
Roberta
Gessetti profumati..
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 21:55

Ciao ragazze! Anche io mi do al fai da te... preparo i segnaposto... gessetti profumati!! La domanda è: che tipo di colore usare per dipingerli? Credevo che venissero bianchi e invece sono sul...

Roberta, venerdì 23-Ott-15 19 394
Roberta
Pazzia... cambiamo tutto...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2015 alle 11:41

Ragazze, saremo pazzi ma a -250 gg io e il mio FM abbiamo deciso di cambiare completamente i colori e il tema... Dovevamo fare bianco e rosso, ma non solo non era approvato da alcuni parenti (fin qui...

Roberta, sabato 17-Ott-15 62 1.089
Roberta
I famosi gessetti
Roberta in Fai da te, Il 10 Ottobre 2015 alle 10:59

Ragazze sono alle prese con questi gessetti, ma qualcosa non mi convince... mancano le nostre iniziali scritte e dietro verrà messa una calamita... come vi piacciono di più? consigli su come...

Stefania, venerdì 16-Ott-15 48 769
Roberta
Aiuto fiori rossi...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2015 alle 21:06

Ciao ragazze, mi sposo a giugno e abbiamo scelto come colori il bianco e rosso... c'è un problema... Non amo le rose particolarmente e sto cercando un fiore rosso da poter usare nelle composizioni...

Roberta, mercoledì 14-Ott-15 30 1.474
Roberta
Partecipazioni fai da te si o no?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2015 alle 14:53

Ragazze sono indecisa... quanto potrei spendere per 50 partecipazioni circa se le faccio io? Risparmio davvero?

Roberta, venerdì 9-Ott-15 34 490
Roberta
Idee acconciatura sposa
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2015 alle 16:50

Ciao ragazze, esiste su questo sito una sezione per poter prendere spunto per una probabile acconciatura? Non riesco a trovarla...

Roberta, venerdì 9-Ott-15 4 344
Roberta
-260 giorni...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2015 alle 16:47

Manca ancora tanto e non riesco a smettere di pensare a quel giorno!!! CHissà se pioverà... se andrà bene... se piangerò dall'emozione... se anche lui si commuoverà... se resteranno tutti contenti......

Roberta, giovedì 8-Ott-15 16 169
Roberta
Anche questa è fatta...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2015 alle 20:18

Oggi ho chiesto al parroco l'autorizzazione a portare durante la messa organo, violino e soprano... Mi ha dato l'ok!!! Domani blocco anche loro!!! E voi che musica avrete durante la cerimonia?

Roberta, lunedì 5-Ott-15 15 322
Roberta
Sax & voice. qualcuno li conosce?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 22:06

Ciao sposine mi rivolgo a quelle di catania e dintorni. Cerco musica a buon prezzo e un po diversa dal solito piano bar. Ho trovato questo duetto e sembrano bravi da quei pochi video che ho visto....

Roberta, lunedì 5-Ott-15 5 148
Roberta
Wish scarpe...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 21:42

Ciao ragazze... dovrei aspettare ma in realtà sto già cercando le scarpe... ho dato un occhiata al sito wish e ho visto scarpe carin e a prezzi davvero bassi... sono tentata... qualcuno sa se sono...

Roberta, domenica 4-Ott-15 26 736
Roberta
1 prova abito!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2015 alle 10:36

Aiuto! Domani andrò al mio primo atelier per la prima prova abito! Sarà il momento in cui realizzeró che mi sto x sposare!! Sto in ansia!! Devo vestirmi in qualche modo particolare?!?

Roberta, lunedì 7-Set-15 11 254
Roberta
Stile shabby chic personalizzato
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2015 alle 11:35

Ciao a tutti! vorrei organizzare un matrimonio originale in stile shabby chic ma utilizzando come colori prevalenti il bianco e il rosso e ma sono andata in confusione... nn vorrei mescolare troppi...

Roberta, lunedì 31-Ago-15 11 315
Roberta
Outlet abiti da sposa
Roberta in Nozze Sicilia, Il 25 Agosto 2015 alle 17:02

Ciao ragazze, qualcuno conosce outlet di abiti da sposa in zona catania e dintorni? Cerco su internet ma non trovo granchè... grazie =)

Roberta, giovedì 27-Ago-15 8 1.297
Roberta
Musica ed intrattenimento
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 6 Agosto 2015 alle 11:05

Ragazze aiuto... non ho la minima idea su che tipo di intrattenimento utilizzare durante il ricevimento... escludo vocalist e dj... vorrei una cosa semplice ed elegante e magari riuscire a fare il...

Roberta, venerdì 7-Ago-15 13 221
Roberta
Musica e intrattenimento
Roberta in Nozze Sicilia, Il 6 Agosto 2015 alle 12:02

Ragazze aiuto... non ho la minima idea su che tipo di intrattenimento utilizzare durante il ricevimento... vorrei una cosa semplice ed elegante e magari riuscire a fare il primo ballo con mio marito...

Roberta, giovedì 6-Ago-15 2 162
Roberta
Finalmente è ufficiale!!
Roberta in Nozze Sicilia, Il 1 Agosto 2015 alle 16:29

Ciao a tutti! Finalmente la data è diventata ufficiale anche x me!! Sono al settimo cielo!! Abbiamo iniziato a girare x i vari preventivi e siamo emozionatissimi!! Un grosso in bocca al lupo a tutte...

Roberta, mercoledì 5-Ago-15 39 612

Gruppi generali

Ispirazione