Belpasso, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è arrivato... che dire... tutto è stato perfetto
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Ragazze questa è la chiesa dove mi sposerò... non si vede bene ma quella scala è davvero ripida... mi fa una paura comunque è la mia chiesa di apparteneza e sono felice di averla scelta ^_^ Chiesa...
Wedding bag con ventaglio di carta, libretto messa personalizzato, salviettina al limone, due mentine a forma di sposa e sposo, bolle di sapone: 3,90EUR. Come vi sembra questa offerta? Non avevo mai...
MIo cugino doveva portarmi la macchina ma ovviamente ha avuto un incidente e non può aggiustarla, dunque mi tocca noleggiarla... soldi su soldi.... la domanda è: quanto state spendendo x auto...
Ciao a tutte! C'è per caso qualcuna che sta organizzando una sorpresina per il futuro marito? mi sento un po' in colpa perchè mi rendo conto che sto prendendo troppe decisioni per questo matrimonio e...
Buonasera a tutti, spiego un po'. CI sposiamo il 23 giugno e allora la nostra bambina avrà compiuto già 3 anni. Lasciarla a casa è da escludere perchè non starei per niente bene dunque una meta in cui...
Ciao ragazze, qualcuno sa il prezzo di queste fedi? Il mio fm non ne vuole sapere di fede in oro giallo perchè ama l'oro bianco... penso che così accontento tutti e due... Fedi oro giallo e bianco ...
Ragazze mi sposo a giugno e ancora abbiamo bloccato solo chiesa e locale... Abbiamo contrattato fotografo, musica e fioraio ma non abbiamo lasciato acconti... mi sento un po' indietro... dovremmo...
Ciao ragazze! Anche io mi do al fai da te... preparo i segnaposto... gessetti profumati!! La domanda è: che tipo di colore usare per dipingerli? Credevo che venissero bianchi e invece sono sul...
Ragazze, saremo pazzi ma a -250 gg io e il mio FM abbiamo deciso di cambiare completamente i colori e il tema... Dovevamo fare bianco e rosso, ma non solo non era approvato da alcuni parenti (fin qui...
Ragazze sono alle prese con questi gessetti, ma qualcosa non mi convince... mancano le nostre iniziali scritte e dietro verrà messa una calamita... come vi piacciono di più? consigli su come...
Ciao ragazze, mi sposo a giugno e abbiamo scelto come colori il bianco e rosso... c'è un problema... Non amo le rose particolarmente e sto cercando un fiore rosso da poter usare nelle composizioni...
Ragazze sono indecisa... quanto potrei spendere per 50 partecipazioni circa se le faccio io? Risparmio davvero?
Ciao ragazze, esiste su questo sito una sezione per poter prendere spunto per una probabile acconciatura? Non riesco a trovarla...
Manca ancora tanto e non riesco a smettere di pensare a quel giorno!!! CHissà se pioverà... se andrà bene... se piangerò dall'emozione... se anche lui si commuoverà... se resteranno tutti contenti......
Oggi ho chiesto al parroco l'autorizzazione a portare durante la messa organo, violino e soprano... Mi ha dato l'ok!!! Domani blocco anche loro!!! E voi che musica avrete durante la cerimonia?
Ciao sposine mi rivolgo a quelle di catania e dintorni. Cerco musica a buon prezzo e un po diversa dal solito piano bar. Ho trovato questo duetto e sembrano bravi da quei pochi video che ho visto....
Ciao ragazze... dovrei aspettare ma in realtà sto già cercando le scarpe... ho dato un occhiata al sito wish e ho visto scarpe carin e a prezzi davvero bassi... sono tentata... qualcuno sa se sono...
Aiuto! Domani andrò al mio primo atelier per la prima prova abito! Sarà il momento in cui realizzeró che mi sto x sposare!! Sto in ansia!! Devo vestirmi in qualche modo particolare?!?
Ciao a tutti! vorrei organizzare un matrimonio originale in stile shabby chic ma utilizzando come colori prevalenti il bianco e il rosso e ma sono andata in confusione... nn vorrei mescolare troppi...
Ciao ragazze, qualcuno conosce outlet di abiti da sposa in zona catania e dintorni? Cerco su internet ma non trovo granchè... grazie =)
Ragazze aiuto... non ho la minima idea su che tipo di intrattenimento utilizzare durante il ricevimento... escludo vocalist e dj... vorrei una cosa semplice ed elegante e magari riuscire a fare il...
Ragazze aiuto... non ho la minima idea su che tipo di intrattenimento utilizzare durante il ricevimento... vorrei una cosa semplice ed elegante e magari riuscire a fare il primo ballo con mio marito...
Ciao a tutti! Finalmente la data è diventata ufficiale anche x me!! Sono al settimo cielo!! Abbiamo iniziato a girare x i vari preventivi e siamo emozionatissimi!! Un grosso in bocca al lupo a tutte...
Fotografi garanzie ANFM